Come risolvere un albero pendente

Un albero pendente non è necessariamente un pericolo. Se un albero è appoggiato troppo o è troppo lontano fuori di equilibrio, tuttavia, l'albero inizia a scendere. Se c'è un albero pendente sulla vostra proprietà, è necessario risolvere per determinare se è un potenziale rischio di sicurezza. Se l'albero è un pericolo, è possibile correggere l'albero senza la necessità di trapianto o spostarlo.

Istruzioni

Lasciare l'albero da solo se ha solo una magra leggermente e sta crescendo in una posizione dove il pendente non causerà problemi. Un albero che si appoggia solo leggermente può crescere a sua altezza normale senza problemi, purché non interferiscono con la crescita di altre piante o invadere lo spazio di una struttura.

•Straighten un albero pendente se l'albero si appoggia sostanzialmente su un lato. Se l'albero ha più di una magra del 10 per cento, l'albero rischia di diventare pesante in troppo alto, come si sviluppa, che può causare l'albero alla fine ribaltarsi.

•Deepen il foro che l'albero è piantato in e raddrizzare l'albero se le radici o la radice del collare dell'albero può essere visto dal suolo. Se questo è il caso, l'albero non è piantato abbastanza profondamente ed è probabile continuare pendente e alla fine cadere.

• Rimuovere qualsiasi grandi rami che stanno causando l'albero per appoggiarsi. Secondo il dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti, un ramo che è dalla proporzione con il resto della parte superiore dell'albero è tale da costituire un pericolo di pungersi. Evitare questo tagliando il ramo dall'albero appena sopra il collare del ramo, dove si incontra l'albero, e poi raddrizzare l'albero pendente se è ancora necessario.

Fili di avvolgerlo intorno all'albero per raddrizzarla, se necessario. Posizionare la spaziatura tra i fili e la corteccia e i fili di palo a terra per tenere l'albero in posizione verticale. Scavare intorno alle radici dell'albero in modo da separarli dal terreno. Spingere l'albero in posizione verticale, restituire il terreno alla base dell'albero e inserire il terreno attorno alle radici e alla base dell'albero. Lasciare i pali e fili di ancoraggio l'albero per cinque o sei settimane, fino a quando l'albero ha la possibilità di stabilire nuove radici.

• Tirare l'albero fuori il buco completamente dopo allentando che le radici se le radici dell'albero o la radice del collare sono stati risultati. Scavare il buco più profondo di circa 1 piede e ripiantare l'albero nel foro. Restituire il terreno alla base dell'albero e si ferma in posizione. Ancorare l'albero ai pali in terra per cinque-sei settimane consentire di ristabilire il relativo sistema della radice.