Come fare una scaletta di legno passo 2 di 4

Come fare una scaletta di legno passo 2 di 4

Scale di aiutano i lavoratori a raggiungere aree che altrimenti sarebbero inaccessibili. Una scala robusta, ben fatta è un plus, che si tratti di un due-passo-passo utilizzato per raggiungere gli armadi da cucina, o della scala di un pittore per uso esterno. Due pollici da 4 pollici fresato legname è relativamente poco costoso e sufficientemente forte da sostenere il peso della maggior parte degli adulti, che lo rende una buona scelta di materiale per la costruzione di una scala.

Istruzioni

Fare le gambe di scaletta

• Misurare l'altezza di scala desiderata su due 2 x 4 pollici pezzi di legname. Tagliare i pezzi di circa 4 pollici più lunghi rispetto all'altezza desiderata.

• Collocare i due pezzi su una superficie piana in una forma di "A", con la parte superiore termina appena toccare agli angoli, 4 pollici bordo rivolto verso l'alto. Inserire un bordo dritto attraverso la parte superiore della "A" al punto dove si toccano le tavole. Tracciare una linea attraverso la "A" con una matita. Posizionare un regolo (farà un altro bordo di 2 x 4 pollici) nella parte inferiore della "A" dall'angolo esterno per di fuori della parte inferiore delle tavole 2 x 4 pollici. Contrassegnare le righe su entrambe le schede. Contrassegnare l'estremità delle doghe in modo appropriato con le parole "top" e "bottom" sulle parti lunghe.

• Tagliare i blocchi triangolari contrassegnato su entrambe le estremità delle tavole 2 x 4 pollici con la sega circolare. Unire le cime con una cerniera di cinghia lunga, ma solo l'uso una o due viti in questo momento, in caso di che necessità di effettuare modifiche e sarà necessario rimuovere la cerniera.

• Aprire la "forma" su superficie piana. Controllare per assicurarsi che, quando è aperto, il risultato è un piatto, livello superiore. Se questo non è il caso, contrassegnare gli errori e ri-tagliare.

• Tagliare due corrispondenti due pollici da quattro pollici pezzi di legname. Fissarli insieme usando una cerniera di cinghia.

Aggiungere passaggi

• Chiudere i due set di gambe e insieme a loro fianco a fianco su un livello di superficie con i bordi 2-pollice rivolto verso l'alto. A partire da 12 pollici da terra, misurare e intervalli di 8 pollici per i passaggi.

• Aprire le due forme di "A". All'interno di ciascuno, marchio linee parallele ai tagli nella parte superiore e inferiore nei luoghi contrassegnati all'inizio. Questi sarà la location per i passaggi.

Termoregolate il numero di segni di passaggio che è stato creato. Tagliare un numero uguale di 2 x 4 pollici pezzi 18 pollici di lunghezza.

• Pre-fori sulla linea sul gradino più alto e sulla linea di passaggio fondo su entrambe le forme di "A". Collegare il passo inferiore e sul gradino più alto con viti da legno. È possibile utilizzare un cacciavite palmare per rendere le viti nel legno, ma si consiglia di utilizzare invece un po' di cacciavite nel trapano. Legno pressione-trattato tende ad essere un po' più duro di grado interni 2 x 4 pollici legname.

• Piedistallo la scala parzialmente assemblata fino. Verificare che la parte superiore è il livello quando è completamente aperto e che i piedi sono piatti a terra. Se necessario, rimuovere le cerniere o passaggi e apportare correzioni. Ripetere tante volte quanto necessario per essere sicuri che è di alto livello ed i piedi a terra.

• Aggiungere i restanti passi quando si è soddisfatti che la parte superiore è il livello e i piedi sono ben piantati per terra.

Aggiungere le parentesi graffe

• Misurare attraverso il lato della scala, vicino alla parte superiore della "A" allo stesso livello come uno dei passaggi. Ripetere nella parte inferiore della "A". Tagliare due pezzi per ogni misura (quattro pezzi in tutto) che raggiungerà dal bordo più lontano alla lontana ogni punto, con 2 pollici aggiunti.

Praticare un foro nella scheda di 2 x 4 pollici attraverso il lato di 4 pollici nel punto dove hai preso la misura superiore sulla gamba che non ha passi collegati ad esso. Praticare un foro corrispondente attraverso un'estremità di una delle tavole più corte 2 x 4 pollici.

• Partecipare al pezzo alla scala infilando un bullone attraverso il buco, ma non mettere fine rubinetto sul bullone appena ancora. Posizionare il bordo di 2 x 4 pollici in modo che si estende oltre il passo. Segnare sulla scheda la posizione di ogni bordo dello scalino.

• Togliere il legname pezzo hai appena segnato. Misurare con metro a nastro e straight edge in 1 pollice sul bordo 4-inch a ogni spazio segnato. Collegare le estremità dei vostri marchi disegnando una linea retta dal punto finale al punto finale. Utilizzare la sega circolare per fare una serie di tagli tra i due marchi al bordo della linea retta. I tagli dovrebbero essere simile ai denti di un pettine quando hanno finito. Rimuovere i "denti" utilizzando un cesello di legno. Regolare la tacca risultante con una raspa di legno o carta vetrata.

• Inserire il legno 2 x 4 pollici pezzi con la tacca per il foro nella gamba. Regolare la tacca sopra il passo. Ripetere questi passaggi per le altre tre parentesi graffe.

• Misurare attraverso la parte posteriore della scala da circa 6 pollici dalla parte inferiore di una gamba a circa 6 pollici dalla parte superiore dell'altra gamba. Tagliare una tavola di 2 x 4 pollici 4 pollici più lunghi di tale misurazione. Tenere il bordo nella posizione di misurazione e segnare il bordo esterno di ciascuna gamba su di esso. Tagliare il legname in eccesso e la parentesi graffa sul retro della scala del chiodo.

Costruire la parte superiore

• Tagliare due 2 x 4 pollici pezzi di legname 12 pollici di lunghezza. Taglio tre 2 x 4 pollici pezzi 24 pollici di lunghezza.

Posizionate i due pezzi da 12 pollici, paralleli, 22 pollici a pezzi su una superficie piana, stretto bordo fino. Posizionare i pezzi 24 pollici sulla parte superiore, lasciando piccole lacune, se necessario, per farli stare ordinatamente. Fissare con viti da legno.

• Stringere la parte superiore per le gambe della scala che non si passi tramite cerniere quadrati, segue cerniera le indicazioni del produttore affinché la parte superiore si troverà piatta contro le gambe quando ribaltati e getterà nella parte superiore della "A" quando la scala è aperta, pronta all'uso.

Consigli & Avvertenze

  • Questa scala può essere alleggerita in peso sostituendo il magazzino legname 1-inch per alto, passaggi e nuovo tutore.
  • Questa scala sarà molto pesante quando completato. Utilizzare sempre le pratiche di buona sicurezza quando si lavora da una scala.