Segni di agenti atmosferici

06/15/2013 by admin

Segni di agenti atmosferici

I vari effetti ambientali conosciuti come agenti atmosferici causano oggetti materiali abbattere nel corso del tempo. Ciò è particolarmente evidente nel caso di oggetti artificiali, quali componenti esterni di casa. A seconda del materiale che è fatto l'oggetto, diversi segni di erosione sono evidenti.

Segni di alterazione del metallo

Il segno più comune degli agenti atmosferici per oggetti di metallo è ruggine. Ruggine si verifica in determinati metalli a causa di ossidazione, che è il processo di incollaggio al metallo composto di atomi di ossigeno. A parte loro caratteristico colore rossastro, metalli arrugginiti sono più sottili e vaghe quando rispetto alle loro controparti non-ruggine. In casi estremi di ruggine, il metallo può rompere tutto il modo attraverso, o ruggine fori possono essere presenti.

Segni di legno agli agenti atmosferici

A meno che non si è adeguatamente trattata, materiale legno marcirà nel tempo quando esposta agli agenti atmosferici. Legno marcito in generale assume una tonalità più scura e può spaccarsi. Legno marcito perde molta della sua integrità strutturale e pertanto può presentare problemi se il legno è usato come supporto strutturale, come per un mazzo di casa o all'aperto. Anche sano legno può rompere a causa di agenti atmosferici. Questo è comune durante le transizioni stagionale di inverno, quando l'acqua ha una tendenza a lavorare giù nel bosco, poi congelare ed espandere durante la notte. L'espansione delle forme ghiaccio crepe nel legno.

Segni di pietra agli agenti atmosferici

Pietra può resistere a notevoli quantità di agenti atmosferici. Tuttavia, segni di agenti atmosferici sarà evidenti nel corso del tempo, soprattutto su pietra direttamente esposti agli effetti atmosferici di acqua, come la pietra usata per costruire esterni dell'edificio. Acqua e, in misura minore, vento lentamente porterà via sulla superficie della pietra nel corso del tempo, dando la pietra una superficie liscia. In casi estremi degli agenti atmosferici, la pietra può dispongono di ritagli grandi, frastagliati, dove l'acqua scorre ampiamente, ad esempio da un incanalamento della grondaia. Proprio come con legno, fessurazione può verificarsi quando l'acqua si insinua nella pietra e si blocca.

Segni di erosione del suolo

Poiché il suolo è relativamente basso densità, che scorre acqua come quella da pioggia eroderà terreno nel tempo. Questo crea ritagli nella superficie del terreno così come i depositi di terreno in vari punti lungo il percorso comune fluire dell'acqua. Ciò è particolarmente evidente nelle zone collinari, soprattutto se le colline sono di origine antropica. Poiché tali colline non hanno percorsi naturali per espellere l'acqua, acqua piovana corrodono il terreno nel tempo e cambiare la forma della collina e tagliati anche percorsi di piccolo torrente in essa. Sulle colline di suolo che sono stati a posto per molto tempo, un lato della collina potrebbe diventare più ripida e nuda a causa di drenaggio dell'acqua e l'erosione.

Articoli correlati