Come disattivare il calore di emergenza su una pompa di calore

10/18/2013 by admin

Pompe di calore utilizzano refrigerante per riscaldare una bobina in condizioni normali e una striscia di calore elettrico per il riscaldamento d'emergenza. Pompe di calore può risparmiare fino al 45% su una bolletta elettrica di case rispetto alle strisce di calore baseboard. Il calore di emergenza deve essere eseguito solo quando la temperatura scende di sotto 30 gradi Fahrenheit. All'interno del forno di pompa di calore un calore-relè fornisce elettricità verso la striscia di calore. Se il relè si attacca in posizione "on", elettricità può fluire attraverso la striscia di calore anche durante un ciclo di raffreddamento. In tali casi, disattivando il calore di emergenza consentirà l'aria per raffreddare durante l'attesa per la parte corretta.

Istruzioni

• Ruotare l'interruttore di circuito con l'etichetta "fornace" o "gestore dell'aria" fuori. L'interruttore di circuito con l'etichetta "AC" o "pompa di calore" si collega all'unità esterna.

• Rimuovere le viti dalla parte superiore del pannello sulla fornace della pompa di calore con il driver di dado di dimensioni corrette, o 1/4- o 5/16 di pollice. Mettere da parte il pannello e le viti.

• Aprire della fornace-casella di controllo copertura con una chiave per dadi. Seguire i fili all'esterno dell'unità. Essi entreranno la casella di controllo.

•Inspect i componenti all'interno della casella di controllo. Guarda per la striscia di calore, che penetra la parete posteriore della casella di controllo e ha, a seconda delle sue dimensioni, due o quattro fili collegati ad esso. Trovare il relè termico, la piccola scatola nera che collega una serie di fili dalla striscia di calore. Trovare la morsettiera, la barra di metallo che l'altro set di cavi dalla striscia di calore connettersi.

• Togliere i fili dal caldo striscia del relè termico. Utilizzare un set di pinze per far scorrere le connessioni dei fili dritto fuori i terminali della sia il relè termico e della striscia di calore.

• Togliere i fili dal caldo striscia alla morsettiera con le pinze. Morsettiera a volte utilizza viti per tenere i fili in posizione, che richiederà un cacciavite a testa piatta per allentare. Se le viti di blocco terminale usi quindi riavvitare le viti al termine.

• Sostituire il controllo casella di copertura e il pannello di accesso di fornace. Flip l'interruttore in posizione "On".

Articoli correlati