Come livellare un cortile per un facile Set Pool

Piscine autoportanti facile possono essere impostate rapidamente durante l'estate. Facili Set proprietari devono preparare il terreno prima di installare la piscina in vinile. In primo luogo, l'area deve essere privo di elementi quali bastoni, pigne e altri detriti di cantiere che potrebbero forare la piscina. Successivamente, il cantiere deve essere livellato e aggiunto una base di sabbia.

Istruzioni

•Construct una tavola di livellamento che è un piede più lungo rispetto al diametro della piscina Easy Set. Ad esempio, se si dispone di una piscina di 15 piedi, è necessaria una scheda di 16 piedi. Testa a testa, due 8-piede lungo 2-by-4 assi alla fine. Una tavola lunga di 2 piedi su ogni lato dove si incontrano i due bordi più lunghi per loro brace insieme del chiodo.

Praticare un foro al centro del vostro bordo livellamento con un 3/8-inch per trapano. Utilizzare un martello per guidare un'asta metallica nel terreno al centro dell'area dove si desidera posizionare la piscina. Lasciare 12 pollici della canna sopra la terra.

Versare uno strato di 2 pollici di sabbia sulla zona piscina e stenderlo uniformemente con un rastrello di giardino. Posizionare il foro sulla vostra tavola livellamento sopra l'asta di centro. Posto un livello 4-piede in cima Consiglio di livellamento.

• Ruotare il Consiglio di livellamento in tutta l'intero perimetro della posizione della piscina, il bordo intorno il tondino di acciaio di filatura. Guarda la bolla il livello per garantire l'intero perimetro è livello. Aggiungere sabbia ove necessario.

•Soak la sabbia accuratamente con un tubo da giardino per compattare la sabbia. Tamp la sabbia giù con un mano tamper. Pressini a mano sono disponibili presso i centri di bricolage e assomigliare ad un pezzo di ferro su un manico.

• Controllare il livello dell'area una volta tamp giù sulla sabbia. Ancora una volta, aggiungere sabbia ove necessario fino a quando l'intera area è base al livello di 4 piedi sul bordo. Tirare la scheda fuori la barra d'acciaio e tirare la barra dalla terra, una volta che la zona è di livello.

Consigli & Avvertenze

  • Alcuni tipi di erbe, come Sant'Agostino ed erba di Bermude, possono crescere attraverso il liner della piscina. Questo è il motivo per l'espansione della base di terra con un piede di sabbia che circondano la piscina.
  • Non installare la piscina sulla sabbia asciutta. La sabbia si sposterà sotto il peso della piscina, causando la piscina a scivolare a terra.