Come appendere persiane uragano

Se vivete in una zona colpita dagli uragani, è necessario proteggere le finestre con persiane uragano. C'è una soluzione a lungo termine per persiane uragano chiamato uragano pannelli, che possono essere installati su windows e quindi chiuso ogni volta che ricevere un avviso di uragano. Se non hai i fondi per l'acquisto di pannelli di uragano, allora la soluzione più è per appendere persiane di legno compensato per preparare voi stessi una volta che è stato dato un avviso di uragano.

Istruzioni

• Misurare larghezza della vostra finestra e altezza con una misura di nastro.

• Aggiungere 7 pollici di entrambe le misurazioni. Ad esempio, se la finestra misura 30 pollici di larghezza da 64 pollici di altezza, misura totale sarebbe di 37 pollici di larghezza 71 pollici di altezza.

•Purchase una tavola di compensato di spessore 5/8 pollici per abbinare le misure della vostra finestra, oltre a 7 pollici. Tavole di legno compensato solitamente sono disponibili in 4-piede di sezioni di 8 piedi e possono essere tagliati a misura per voi in loco da parte dei dipendenti del negozio di ferramenta.

• Posizionare il compensato bordo sopra la finestra di modo che il bordo sporge 3,5 pollici lungo l'intero perimetro della finestra.

Praticare 2-5/8-pollice viti in ogni angolo del bordo, direttamente sui perni attorno alla finestra. Se le pareti della vostra casa sono fatte di calcestruzzo, allora si possono perforare le viti direttamente sulla parete, ma si dovrà utilizzare un trapano a percussione da preforate i fori per le viti e quindi forare le viti.

Praticare un'ulteriore 2-5/8-pollice vite ogni altri 6 pollici lungo l'intero perimetro del compensato bordo per garantire l'otturatore in posizione. Praticare queste viti nelle borchie o il muro di cemento, a seconda di come forato le viti agli angoli.