Come sigillo di un lavello in acciaio inox

07/28/2012 by admin

Come sigillo di un lavello in acciaio inox

Una fuga presso lo scarico del lavandino è un problema comune che di solito è causato da entrambi la guarnizione sotto la mancanza di scarico o il sigillante sotto il filtro rottura verso il basso. Per sigillare lo scarico, sarà necessario rimuovere il filtro, sostituire la guarnizione e richiudere il colino per il lavello in acciaio inox. Sigillante del silicone e stucco idraulico sigillerà il colino per il lavello in acciaio inox, ma in alcune applicazioni, stucco idraulico può causare macchie sulla superficie del lavello.

Istruzioni

• Allentare i dadi di bloccaggio situato sotto il lavandino dove il filtro si connette alla base del lavello e il tubo di scarico al colino.

• Spingere fino sul filtro lavello per rompere il sigillo tra il sigillante e il lavello in acciaio inox. Non ficcare il naso tra il lavello inox e del filtro, come questo potrebbe deformare il lavello in acciaio inox o piegare la flangia del filtro.

Posizionate la flangia filtro verso il basso su un ripiano.

• Rimuovere il vecchio sigillante dalla parte inferiore della flangia colino raschiando la flangia con la spatola, assicurando che tutti i il sigillante viene rimosso e poi pulire la zona da incasso del lavello in acciaio inox che tiene la flangia di colino.

• Posizionare il tubo di silicone caulk nel drop-in calafatare pistola, tagliare l'ugello del tubo calafatare su un angolo di 45 gradi con il taglierino e far scorrere un filo verso il basso l'ugello per perforare il tubo di calafatare.

• Applicare una perlina di sigillante del silicone per la parte inferiore della flangia colino e area incassata dell'acciaio inossidabile lavello che contiene il filtro.

•Lower il filtro in acciaio inox lavello e applicare una pressione verso il basso per sedile il filtro in acciaio inox lavello.

• Quando tenendo il filtro in posizione con una mano, raggiungere sotto il lavandino e far scivolare la guarnizione di ricambio sopra la sezione filettata del setaccio e fino alla base del lavello in acciaio inox.

•Thread il controdado sulla succhieruola e la mano stringere il dado di bloccaggio per tenere la guarnizione di ricambio sul posto.

• Serrare il dado di bloccaggio per fissare il colino per il lavello in acciaio inox e ricollegare il tubo di scarico al filtro.

• Pulire il silicone in eccesso Calafati che spremuto dalla flangia filtro con uno straccio pulito. Assicurarsi che tutti i il mastice viene rimosso, o lascerà una macchia intorno alla flangia di colino.

Articoli correlati