Come attutire il suono attraverso i muri

06/23/2012 by admin

Come attutire il suono attraverso i muri

Isolamento acustico di una sala è spesso una priorità nei complessi come appartamenti e villette a schiera. Vicini vicini e pareti sottili possono rendere una casa piuttosto rumoroso. Se volete evitare di sentire musica ad alto volume del tuo prossimo o bambino di grido, allora avrai bisogno di intervenire per silenziare il rumore. Questo viene fatto aggiungendo una barriera supplementare sulla parete per contribuire a spezzare il suono. Colmare eventuali lacune nelle pareti per impedire il suono furtivamente attraverso, e avrete una casa molto più tranquilla.

Istruzioni

•Paint una vernice sulle pareti fonoassorbenti. Questo tipo di vernice, come Acousti-cappotto, riduce la quantità di rumore del 30 per cento e si applica facilmente alla maggior parte delle superfici. Puoi averlo colorato presso il negozio di vernice quando acquistarlo; Tuttavia, ci vogliono solo colori chiari.

• Coprire le pareti in tessuto per disattivare l'audio. Utilizzare pesanti tendaggi e rivestimenti di parete per coprire le pareti. Moquette, le pareti sarà anche disattivare l'audio.

• Costruisci grandi librerie o strutture simili sulla parete e collegare un insonorizzate fibra di legno, come ad esempio Homasote, sul retro. Questo tipo di pensione è disponibile presso i negozi di miglioramento domestico.

Piastrelle di sughero di •Stick alla parete. Questi sono disponibili con schienali autoadesive e sono facilmente applicati. Utilizzarli come è, o coprire con carta da parati.

Carta da parati •Hang insonorizzazione. Questo wallpaper appositamente progettato è tessuto basata, quindi ha più proprietà insonorizzazione rispetto regolare carta da parati. Ha installato allo stesso modo come normale carta da parati.

Articoli correlati