FAI DA TE: CCTV

06/15/2012 by admin

FAI DA TE: CCTV

Televisione a circuito chiuso (CCTV) implica l'uso di videocamere, che registrare filmati che possono essere trasmesse a un luogo specifico. CCTV è usato principalmente per la sorveglianza in luoghi come banche e negozi, ma sta diventando più comune per le persone a impostare CCTV in o intorno alle loro proprie case. L'installazione di un sistema TVCC a casa può essere un buon modo di scoraggiare l'attività criminale.

Istruzioni

• Misurare l'area che si desidera registrare e utilizzare queste informazioni per decidere quante telecamere è necessario acquistare. Ricercare i vari tipi di CCTV attrezzature disponibili sul mercato. Decidere se si richiedono le tradizionali telecamere bianche e nero, o loro controparti di colore, che forniranno la migliore immagine di riconoscimento per persone e veicoli, ma saranno più costosi. Scegliere fotocamere con la capacità di riconoscere le immagini nel buio, come attività criminale è più probabile che accada durante la notte.

Nuocere dove posizionare le telecamere, assicurando che il posizionamento consentirà l'intera area da coprire, senza qualsiasi punti ciechi. Fissare le staffe di montaggio al muro più alto possibile senza intaccare l'area di copertura, così che le telecamere hanno meno probabile di essere spostati. Infilare le telecamere in luogo e montare alcuni Carter di protezione sopra le telecamere per evitare loro diventando Meteo danneggiato, se di fuori. Utilizzare l'involucro per nascondere le telecamere, se non si desidera che le telecamere di essere visto.

• Inserire un filo coassiale alla prima macchina fotografica e percorso il filo ad una zona centrale di sorveglianza. Fare lo stesso per le altre fotocamere, verificare che i cavi vengano mantenuti più lontana terra come possibile, per ridurre la possibilità di loro essere tagliato da un intruso. Collegare ogni telecamera a una fonte di alimentazione nelle vicinanze.

• Controllare che le telecamere sono tutti collegate al monitor nella zona centrale di sorveglianza. Chiedi a un amico di stare davanti a ogni telecamera mentre si Visualizza il monitor, per vedere che l'attrezzatura sta funzionando. Decidere come si desidera che il filmato per essere registrato, se il VCR o DVD, tenendo presente che i videoregistratori hanno meno capacità e bisogno sostituito più regolarmente.

• Scaricare il software di monitoraggio che è venuto con la vostra apparecchiatura di CCTV sul PC nell'area di sorveglianza. Questo software dovrebbe consentono di dividere lo schermo per visualizzare il filmato da tutte le telecamere contemporaneamente. Sostituire il DVD regolarmente a sicuro che il filmato è sempre in fase di registrazione.

Consigli & Avvertenze

  • Telecamere a circuito chiuso agirà come un deterrente per molti potenziali intrusi, quindi può essere consigliabile di non nascondere le telecamere. Considera automontanti segni che lo rendono chiaro che la vostra casa è sotto costante sorveglianza.
  • Pulire le lenti della fotocamera regolarmente, per assicurare che le immagini più chiare sono in fase di registrazione. Considerare l'installazione di illuminazione aggiuntiva alla zona di sorveglianza, se trovate che le telecamere non funzionano bene in condizioni di oscurità.

Articoli correlati