Come organizzare un capanno degli attrezzi

Se possedete un capanno degli attrezzi, casetta da giardino o officina, mantenendo strumenti organizzati è un'idea utile. Qualsiasi persona di riparazione si può dire che alla ricerca di strumenti nel mezzo di un progetto è un frustrante spreco di tempo ed energia. Prendendo il tempo per organizzare il vostro capannone, troverete rapidamente lo strumento giusto in qualsiasi momento avete bisogno.

Istruzioni

•Eliminate indesiderata dal capannone. Estrarre tutti gli elementi dal capanno degli attrezzi. Come si gestisce ogni uno, guardare da vicino. Se è rotto, non in garanzia e non riparabile, chuck. Fallo velocemente, prima che parli con te stesso fuori di esso. Strumenti rotti sono perditempo spazio così non tenerli intorno.

•Sort il vostro inventario. Posare tutti i "custodi" sul prato. Come si svuota il capanno degli attrezzi, è possibile ordinare ogni elemento di uso. Mettere tutti gli attrezzi da giardino in una pila e tutte le attrezzature da giardinaggio in un altro. Mettere mano strumenti come cacciaviti e martelli insieme con viti e chiodi. Fare mucchi come molti come necessario, ma tenerli organizzati.

•Prioritize gli strumenti. Decidere quali sono i più importanti avere a portata di mano. Si saranno essere accatastamento elementi, ed è importante non seppellire gli strumenti comunemente utilizzati nella parte inferiore.

• Prendere vantaggio di spazio inutilizzato. Aggiungere ripiani e ganci a soffitto e le pareti del tuo capanno degli attrezzi. Decidere quali strumenti saranno salire e quindi installare mensole e ganci per creare una calzata personalizzata. Essere certi che siano abbastanza forti per gestire il peso. Danno può verificarsi quando strumenti cadono a terra.

• Proteggete piccoli utensili memorizzandole in contenitori di plastica, mantenere assieme gli elementi simili. Importanti negozi trasportano totes in una varietà di formati. Acquisto chiaro contenitori se possibile o scrivere su tutti i lati del totes così è possibile sovrapporli una varietà di modi senza dover indovinare il contenuto.

• Lavorare intorno a oggetti di grandi dimensioni. Parcheggiare la vostra falciatrice da equitazione e altre grandi attrezzature nel capanno prima di mettere il vostro totes all'interno.

•Stack totes nel capanno, posizionamento degli elementi utilizzati meno sulla parte inferiore dei pali. Ovviare a elementi di grandi dimensioni e non tenta di bloccare grandi strumenti che utilizzano spesso come tosaerba o spazzaneve. Mantenere gli strumenti più comunemente utilizzati davanti e al centro, dove si può afferrare rapidamente.

Consigli & Avvertenze

  • Strumenti di ritorno al loro posto dopo ogni utilizzo, e non dovrete mai fare questo progetto nuovo.