All'ombra di alberi in fiore tollerante

09/25/2013 by admin

All'ombra di alberi in fiore tollerante

Fioritura di alberi aggiunga bellezza e grazia a tutto il giardino, ma se il vostro appezzamento di terreno è all'ombra di alte piante sempreverdi, grandi edifici o montagne, si dovrà trovare alberi che prosperano nelle zone ombreggiate. Molte specie di alberi di camelie, magnolie e Corniolo fare bene in ombra parziale o completo e fornire fiori per stagioni estese, dipendendo dalla vostra posizione.

Cornioli

Il corniolo è l'albero dello stato del Missouri e Virginia, ma ci sono varietà del mondo che tollerare ombra e produrre fiori grazioso e colorati. Questi alberi resistenti richiedono poca cura una volta che stabilito, e anche se possono sopravvivere in pieno sole, fanno il più bene in ombra, almeno parziale. Piena ombra nei climi più freddi causerà l'albero a crescere più velocemente e con produzione di fiori più sottile. Tra gli alberi di dogwood più popolari sono il dogwood di fioritura giapponese, con i suoi fiori bianchi appariscente; il corniolo Pagoda, che ha piccoli fiori bianchi e bacche di colore blu-nere; e l'albero di corniolo, uno dei cornioli pochi che produce frutto commestibile. La corniola ha un numero di cultivar speciale (ibridi artificiali): Elegantissima, Fructu Violaceo, Alba e Flava. Altre specie di corniolo che producono fiori bianchi sono il Redosier, il tratto e il corniolo di Gray, che ha fiori bianchi e bacche bianche.

Alberi di Camelia

Camellia Japonica, o giapponese camelia, possono essere potati per essere un arbusto, ma sinistra ai propri dispositivi, può crescere a un impressionante 12 piedi. I bello, roselike fiori possono essere lavanda, rosa, rosso, giallo o bianco, ma essi non hanno una fragranza discernibile. La Camelia predilige zone ombreggiate e un clima temperato. Nella stagione fredda dovrebbe essere coperto o al riparo in qualche modo o anche spostato all'interno. È possibile coltivare camelie all'interno, ma la cura deve essere presa non per spostare l'albero ripetutamente.

Albero dell'ippocastano

Originaria del Nord America, l'albero di Buckeye rosso appariscente tollera ombra molto bene e può crescere fino a 20 piedi di altezza in natura. Vuole avere parecchi tronchi e si diramano wide, ma esso può essere addestrato per fare uno tronco intrecciato. Grappoli di fiori rossi tubolari sono l'origine del suo soprannome, l'albero di petardo.

Alberi di Magnolia

La Magnolia del sud è la specie solo sempreverde Magnolia ed è abbastanza ombra tollerante. Un albero maestoso che può crescere fino a più di 60 piedi, è anche conosciuto come il bullbay e produce enorme fiori di 6 o 12-petali (6 a 8 pollici di diametro) che emanano un profumo inebriante.

Articoli correlati