Indicazioni stradali per il giardinaggio contenitore

Indicazioni stradali per il giardinaggio contenitore

Giardinaggio del contenitore permette di coltivare fiori, alberi ornamentali e ortaggi in piccoli spazi, se vostra iarda ha terreno inadatto. Infatti, giardinieri afflitto da malattie terreno possono piantare in contenitori senza perdere la loro coltura vegetale, secondo Texas A & M University. Gettando le piante in vaso non produrrà un lussuoso giardino. Prendere in considerazione piantare posizione e tipi di contenitori per raggiungere il successo di giardinaggio.

Istruzioni

•Mix un terzo finito compost, torba di un terzo e un terzo perlite per rendere il tuo terreno di impregnazione. Evitare l'uso del suolo dal vostro giardino, dal momento che non è stato sterilizzato e può contenere semi di piante infestanti o malattia.

• Rimuovere vivaio piante dai contenitori. Preparare nuove pentole almeno due pollici di diametro maggiore il pot della scuola materna. Riempire il nuovo contenitore con miscela di impregnazione.

• Creare un buco al centro della miscela di impregnazione, due volte la dimensione della sfera di radice della pianta. Collocare la pianta nel foro alla stessa profondità, come la pianta era dentro il contenitore di vivaio e pack del terreno intorno alla base.

Versare acqua intorno pianta in bottiglia fino a che l'acqua fuoriesca dai fori di fondo. Acqua in bottiglia impedirà l'accumulo di sale nel terreno.

• Impostare il contenitore su un piattino pieno di mezzo pollice di ghiaia del pisello, per facilitare il drenaggio. Posizionare il contenitore in un luogo che soddisfi esigenze crescenti della pianta per la luce del sole e temperatura.

Consigli & Avvertenze

  • Fertilizzare le piante del contenitore con a10-10-10 fertilizzante multiuso, seguendo le indicazioni di pacchetto.
  • Evitare di ingombrare troppo molte piante in un contenitore. Mancanza di circolazione d'aria aumenta il rischio di malattia.