Come aggiornare le pareti con pannelli in legno vecchi

12/06/2013 by admin

Come aggiornare le pareti con pannelli in legno vecchi

Aggiornare le vecchie pareti rivestite per ringiovanire una camera. Decorazione per aggiornamento dei pannelli è possibile dipingere su di esso. Dipingere su pareti rivestite in legno scuri con una vernice colorata luce di illuminare la stanza e dare il vecchio boiserie un look moderno.

Istruzioni

Valutatele la superficie del rivestimento. Controllare i fori e ammaccature e decidere se si desidera che le cuciture naturale nel rivestimento per mostrare o se si desidera una superficie completamente liscia.

• Applicare il riempitore di legno ai buchi, ammaccature e (se desiderato) le giunture con una spatola e quindi trascinare la spatola sopra il riempimento fino a quando la superficie è liscia. Essiccazione del materiale di riempimento dipende dalla marca si sceglie, seguire le raccomandazioni del produttore. Non dipingere fino a quando non si è asciugato accuratamente.

• Levigare leggermente sopra le superfici compilate per eliminare eventuali asperità. Pulire con un panno umido per rimuovere ogni residuo. Non dipingere fino a quando il rivestimento è completamente asciutto.

• Controllare la rugosità della boiserie. Se ci si sente ruvida al tatto, che si consiglia di carteggiare con carta vetrata o una levigatrice elettrica. Iniziare dall'alto e procedete verso il basso. Utilizzare un panno umido per rimuovere tutti i residui, quando hai finito. Non dipingere fino le pareti completamente asciutto.

• Utilizzare un primer di buona qualità per dipingere la pannellatura. Applicare due mani di primer. Se il budget è una considerazione utilizzare un primer meno costoso per la prima mano.

• Selezionare il colore della vernice della vostra scelta e applicare alle pareti. Se il primer non è completamente coperto è necessario applicare una seconda mano di vernice.

Articoli correlati