Come potare un albero lilla in un cespuglio

09/17/2013 by admin

Alberi di Lilla sono popolare pastello colorato di piante che crescono nelle regioni temperate. Ci sono molte varietà, a seconda della specie dell'albero particolare. Lillà in realtà può crescere fino a circa dieci piedi di altezza e richiedono potatura un po' ogni tanto. Anche se crescono naturalmente a forma di un albero in miniatura, gli alberi Lilla sembrano migliori quando essi sono potati a forma di arbusto arrotondato.

Istruzioni

• Attendere che il vostro albero lilla ha terminato la fioritura. Cercando di potare prima che possano danneggiare il suo processo di fioritura. Quando i fiori sono morti, è possibile avviare.

•Trim indietro tutte le fioriture morte fino al gambo. Tagliare tutti i piccoli germogli e la maggior parte dei polloni che vengono fuori il tronco principale o vicino al suolo. Tagliare tutti i rami che stanno attaccando dal cespuglio principale.

• Controllare l'interno del cespuglio lilla. Se è troppo affollato, trim indietro alcuni dei germogli all'interno in modo che il sole può penetrare all'interno del bush.

•Now, tagliare il fogliame, in modo che prende una forma arrotondata. Non tagliare il cespuglio lilla con una sommità piatta. Andare lento, fare un passo indietro dal cespuglio lilla ogni furbetta qualche modo che è possibile monitorare la forma che sta prendendo.

Consigli & Avvertenze

  • Cespugli Lilla richiedono generalmente molto poco rifilatura ma ogni tre anni o così, è bene tagliare i gambi più antichi (quelle più vicine al suolo) per ringiovanire l'albero.

Articoli correlati