Come legare un gelsomino stella

06/28/2013 by admin

Come legare un gelsomino stella

Star jasmine è un vitigno che produce fiori profumati. Può crescere fino a 40 piedi di altezza ed è indicato come uno scalatore anche se può essere utilizzato in vaso sospeso pure. La pianta richiede formazione e una struttura di supporto pesante a crescere su. La pianta è anche chiamata confederato jasmine, ma non è un vero gelsomino è invece nella famiglia Trachelospermum. Gelsomino stella è diffusa una potenziale 20 piedi e risponderà bene alla potatura, come esso si formazione un appuntamento fisso.

Istruzioni

•Erect un traliccio per il gelsomino stella. Si consiglia di iniziare la formazione diritto dopo la piantatura come il groviglio di matura crescita può essere difficile da risolvere. Scavare buche per i pali del traliccio almeno 6 a 8 pollici di profondità. Impostare il post e riempire con del terreno. Usare un martello morbido se necessario ulteriore immergere il traliccio.

• Utilizzare legami morbido pianta addestrare senza bloccare gli steli primi al gradino inferiore del traliccio. Fissarli leggermente un gradino e mangime in eccesso attraverso i fori del traliccio. Morbidi legami non morde nei gambi teneri del gelsomino stella.

• Controllare il settimanali e tessere nuova crescita delle piante attraverso, fissandola come tu vai. I legami di pianta inferiori possono essere rimosso e utilizzati su crescita superiore come la pianta matura e diventa stabile sul traliccio.

•Prune il gelsomino all'inizio della primavera per rimuovere crescita errante che sporge dal traliccio, o che è troppo ampia per il traliccio. Tagliare per il prossimo punto di crescita o nodo.

Annodate un filo orizzontale o stringa attraverso la parte superiore del traliccio sopra una finestra, pergola o altra struttura. Questo consentono di fissare il gelsomino stella in forma arcuata e fornire una pergola di fragrante e bella.

Articoli correlati