Come aggiungere sabbia o argilla sulla cima di una strada privata di pietra

05/06/2013 by admin

Mentre gli alberi e le piante circostanti cambiano con le stagioni, un vialetto in pietra introduce un elemento di permanenza di un paesaggio davanti. Naturalmente resistente agli agenti atmosferici, possono durare per decenni con poca manutenzione quando installato correttamente. Una volta vialetto pietre sono a posto, il passaggio finale è per riempire i giunti tra le pietre di argilla o di sabbia. I giunti riempiti tenere le pietre in luogo, proteggere la Fondazione da detriti di umidità e blocco della metropolitana da raccogliere tra le pietre.

Istruzioni

•Sweep la pavimentazione di pietra con una scopa rigida. Utilizzare un pennello di strette di mano per rimuovere tutte le foglie, sporcizia o altri detriti incorporato le lacune fra le pietre. Se le pietre sono tagliate uniformemente lastricatori, le lacune sarà troppo strette per un pennello. Utilizzare un ventilatore per espellere i detriti.

Versare sabbia polimerica finitrice sopra la prima sezione di pavimentazione. La sabbia deve essere asciutta, così può imballare densamente in giunzioni strette. Sabbia di corridore è fatto tipicamente con contenuto di argilla ed è una migliore vestibilità per ancorata, pietre di forma irregolare con articolazioni più grandi.

• Utilizzare una spazzola rigida per spingere la sabbia o argilla tra le articolazioni. Continuare ad aggiungere il materiale fino a quando i giunti sono riempiti in ogni sezione del vialetto. Spazzolare in eccesso dalla superficie.

• Coprire l'intera strada privata di pietra con una luce cospargere di acqua attraverso un tubo. Troppa acqua determinerà il riempimento giunto a fluttuare. Spruzzare quanto basta per inumidire la sabbia e si appesantisce. Come si asciuga, la sabbia o argilla si indurisce in luogo.

• Aggiungere un secondo strato di sabbia o argilla nei giunti una volta che il primo strato si indurisce. Compattarla quindi è livello con la pavimentazione di pietra e inumidire la superficie nuovamente.

• Roll pietra sigillante su tutta la superficie con una spazzola a rullo, una volta giunti a secco. Sigillante è facoltativo, ma conserva il riempimento giunto più a lungo.

Articoli correlati