Come risolvere un problema di illuminazione esterna di bassa tensione

Come risolvere un problema di illuminazione esterna di bassa tensione

Illuminazione esterna di bassa tensione è una soluzione semplice e facile per abbellire il vostro giardino e la passerelle. Come ogni prodotto all'aperto, possono essere suscettibili a danni del tempo e hanno bisogno di riparazione periodicamente. Essi sono anche abbastanza facile danneggiare con un trimmer erbaccia---quindi state attenti. I kit sono economici, e quindi sostituendo le parti può essere semplicemente un mater di cannibalizzare un nuovo kit. Se continui ad avere problemi, è possibile risolvere le luci.

Istruzioni

• Ridurre la resistenza del cavo se le luci sembrano dim. Cambiare da calibro 16 a 14-gauge e così via. Anche se sei ben entro i limiti per il campione di cavo, il numero di luci e trasformatore di potenza, questo vale la pena un colpo.

• Utilizzare la piena capacità del trasformatore. Se il trasformatore è in grado di gestire 100 watt, utilizzare 10, 10-watt lampade, per esempio. Utilizzare sempre almeno la metà della capacità del trasformatore per ridurre il guasto prematuro della lampadina.

• Ridurre carico del trasformatore. Se le spie lampeggiano e fuori tutto il tempo, il trasformatore è sottoposto a overload. Il wattaggio totale lampade non deve superare il voto del trasformatore.

• Sostituire la lampadina se l'apparecchio non si accende. Inoltre verificare che i connettori sono pigiati più stretto possibile.

• Cambiare il cavo se si ottiene un output inferiore luce all'estremità del cavo. Potenza del trasformatore determina minimo del cavo. 217-300 watt ha bisogno di calibro 12; 157-216 watt ha bisogno 14; 121-156 watt esigenze 16 e 0-120 watt ha bisogno di 18.

• Verificare che hai almeno 10 piedi tra il trasformatore e la prima luce se lampadine continuare a bruciare.