Come rimuovere catrame da una vasca da bagno

10/31/2013 by admin

Tar è abbastanza difficile da rimuovere su elementi robusti, ma quando è necessario rimuovere il catrame da una vasca da bagno, può essere davvero difficile. È necessario utilizzare dispositivi che non graffiare o danneggiare la vostra vasca, così si dovrebbe sapere di che materiale è fatta di e quali gli addetti alle pulizie non può essere utilizzati su di esso. Quando si decide su un pulitore che si ritiene possa essere sicuro da usare, sempre di testarlo su un area non visibile.

Istruzioni

• Applicare un dispositivo di rimozione di vernice, olio e grasso per il catrame e lasciare che ha regolato per 10 minuti. Indossare guanti di gomma e usare un solvente di pulizia, disponibile presso negozi di ferramenta, per pulire il dispositivo di rimozione dalla vostra vasca.

•Mix 1 cucchiaino di detersivo delicato che non ha alcun alcali o candeggina in 1 tazza di acqua tiepida. Applicare la soluzione al tar e strofinare con un panno pulito e morbido.

Spray il catrame con uno spray di pre-lavaggio lavanderia come Spray e lavare o gridare. Lasciate riposare per 10 minuti. Quindi pulirlo dalla vasca con uno straccio pulito.

Maionese di DAB sul catrame per allentarlo. Strofinare il catrame con un panno morbido.

Spray WD-40 sul catrame, lavorando con una piccola sezione per volta. Esso contiene distillati di petrolio che rimuovere grasso, catrame e adesivi. Lasciate che l'ammollo di WD-40 nel catrame per dieci minuti. Quindi raschiare delicatamente il catrame dalla vasca con un raschietto di plastica per evitare di graffiare la vostra vasca da bagno. Pulire il WD-40 con un panno assorbente. Quindi pulire la vasca con Soft Scrub per lavare via tutte le scivolose WD-40. Sciacquare la zona con acqua fredda.

Consigli & Avvertenze

  • Prova tutti i rimedi in un'area che non sarai notata prima di provare il tar.
  • Utilizzare soluzioni per rimuovere il catrame dalla vostra vasca da bagno in una zona ben ventilata, lontano da materiali infiammabili. Leggere le istruzioni per la manutenzione del vostro vasca ed indicazioni su prodotti per la pulizia prima di utilizzarli.

Articoli correlati