Come far crescere i fiori in vaso

08/28/2012 by admin

Come far crescere i fiori in vaso

Giardini del contenitore illuminano la nostra case e cortili con fiori dai colori vivaci, erbe fresche e altre piante in vaso. È facile da coltivare fiori in un vaso durante tutto l'anno, sia all'interno e fuori. Selezionare fiori che sono già in fiore il vostro rifornimento di paesaggio locale memorizzano o iniziare il vostro giardino del contenitore dai semi. Cura e vostri semenzali di trapianto è semplice se si seguono queste istruzioni passo-passo.

Istruzioni

Dell'impianto che il vostro fiore semi di sei-otto settimane prima l'ultimo gelo tipico per la vostra parte del paese. Questo vi permetterà di spostare i tuoi fiori in vaso fuori per aria fresca e sole. Piantare i vostri semi di fiore in qualsiasi momento se si prevede di mantenere il vostro vasi di fiori all'interno.

• Riempire i vassoi individuali sul vassoio seme 3/4 con una miscela di terreno specificamente progettato per aiutare i semi germinano. Troverete tutto il che necessario per piantare semi di fiori presso il locale di sconto, il bricolage o il negozio di paesaggio.

• Leggere le istruzioni sul fiore seminano pacchetto per il numero di semi per posizionare in ogni piatto individuale. Bagnato il terreno prima di piantare i semi in modo che è umido, non bagnato. Maggior parte dei fiori chiamare per uno a tre semi essere premuto un quarto ad una metà del cammino nel terreno. Seguire le istruzioni sul vostro pacchetto del seme di fiore per la semina ottimale.

• Collocare il vassoio del seme in una finestra per il calore. Si potrebbe anche acquistare un tappetino riscaldante, un crescere di luce o una piccola serra, ma finché mantenere la temperatura tra 72 e 85 gradi F e offrono poche ore di luce ogni giorno, i vostri semi dovrebbero andare bene. Quando le piantine germinano e le piante emergono, offrire più luce su una base quotidiana da luce solare o da una lampada forte. Nutrire le piccole piante piccole quantità di fertilizzante liquido ogni altro giorno come li innaffiate.

•Transplant le piante in vasi più grandi quando le piante sono da 4 a 5 pollici di altezza. Aggiungere terriccio il vaso di fiori fino a un pollice o così dal cerchio. Spostare il terreno e creare un'apertura per la pianta al centro del vaso di fiori. Rimuovere la pianta dal seme vassoio sollevandolo verso l'alto e inserirlo nel contenitore. Sostituire il terreno intorno alla base della pianta e tamponare per fissare la pianta.

• Acqua il trapiantato fiore e metterlo al sole. Leggere le istruzioni sul vostro pacchetto del seme per scoprire quanta luce solare i tuoi fiori preferiscono e posto il vaso di fiori di conseguenza quindi vostri fiori crescerà al meglio il potenziali.

Consigli & Avvertenze

  • Concime liquido una volta ogni settimana offre nutrienti sufficienti per i vostri fiori in vaso.
  • Non fa il overwater vostri fiori.

Articoli correlati