Come tagliare i giunti Scarf

12/09/2014 by admin

Come tagliare i giunti Scarf. Se si sta installando battiscopa o modanature, puoi tagliare un giunto sciarpa quando unendo due pezzi insieme. Un giunto di sciarpa è un giunto tagliato ad angolo su due schede che vengono poi uniti insieme. È necessario fare una precisione taglio su entrambe le estremità in modo l'intestatura soddisfa senza soluzione di continuità. Con gli strumenti giusti, è possibile tagliare un giunto di sciarpa che sembra perfetto ogni volta.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza totale è necessario i pezzi di bordo per essere. Per esempio, se sei battiscopa di taglio o stampaggio, misurare da una parete a altra.

Nuocere a che punto si renderanno il vostro intestatura. Si potrebbe voler fare una tavola più lunga rispetto agli altri, così l'articolazione è più vicino a un angolo della stanza, piuttosto che nel mezzo.

• Tagliare una tavola di lunghezza. Su un'estremità tagliate un angolo di 45 gradi contro il grano. Levigare il bordo. Quindi tagliare l'altra scheda di lunghezza, con un angolo di 45 gradi taglio opposto delle altre commissioni Consiglio così i due può essere posizionato e sovrapposti uno da altro.

• Collocare una tavola con l'angolo di 45 gradi rivolta verso la camera. Chiodo in posizione. Mettere la colla di legno sull'angolo di 45 gradi. Poi mettere l'altra scheda in posizione con l'angolo di 45 gradi sovrapposti l'altra scheda.

• Pulire fuori la colla in eccesso che potrebbe fuoriuscire quando metti insieme le due schede. Inchiodare la seconda scheda in posizione. Sabbia leggermente per sfumare i bordi di taglio due insieme per fare un giunto senza giunte di sciarpa. Macchia o dipingere il battiscopa o stampaggio, come desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre indossare occhiali di sicurezza o occhiali durante il taglio di legno.

Articoli correlati