Può uno scarico elettrico Cleaner essere utilizzato in una toilette?

02/25/2012 by admin

Un pulitore di scarico elettrico è un tipo di trivella usata per cancellare i blocchi da tubature intasate. Ha più potenza di una normale armadio coclea e funziona in modo diverso. Pertanto, un pulitore di scarico elettrico è pericoloso utilizzare su una toletta di sgombrare gli zoccoli testardi. Scegliere invece una coclea di armadio.

Pulitore di scarico elettrico

Una coclea è fondamentalmente un cavo flessibile che può snake attraverso tubi dell'impianto idraulico per raggiungere zoccoli profondi. Una trivella elettrica, o elettrico scarico più pulito, prende questo semplice meccanismo un passo ulteriore e utilizza un motore elettrico per srotolare il cavo che si estende più in profondità nel tubo e si commuove nuovamente all'esterno del tubo di alimentazione. La lunghezza del cavo spesso raggiunge 75 o 100 piedi e il pulitore frequentemente ha un interruttore per azionare il cavo in marcia avanti o retromarcia e un piede interruttore di arresto del cavo.

Utilizzare uno scarico elettrico pulitore

Una toilette potrebbe apparire robusto, ma è costruita con porcellana. Se si utilizza uno scarico elettrico pulitore su di esso, si potrà rompere la porcellana apart. Utilizzare altri metodi per sbloccare una toilette attraverso lo scarico del WC. Se non hanno esito positivo, lo zoccolo può essere più profondo nello scarico principale. Un pulitore di scarico elettrico funziona bene per pulizia scarico intasato principali linee come queste linee sono molto più lunghi e più difficili da raggiungere rispetto a servizi igienici scoli. Inserire la testa del cavo del pulitore in cleanout un tubo di scarico e utilizzare il pulitore in avanti l'impostazione fino a quando il cavo raggiunge e rompe lo zoccolo.

Armadio della coclea

Il cavo su una coclea armadio è molto più breve di quello su uno scarico elettrico pulitore e solitamente si estende per circa 3 piedi di lunghezza. Inoltre, a differenza dello scarico elettrico pulito, che si siede sul pavimento, una coclea di servizi igienici è uno strumento portatile che si basa sull'utente manovella un modo per inviare il cavo viaggiando giù per lo scarico del WC e manovella in direzione opposta per recuperare il cavo. Tenendo la coclea, l'utente rapidamente avvisi quando il cavo movimento incontra un ostacolo e andarci piano con l'invio di più cavo nello scarico WC.

Impedimenti di compensazione correttamente Servizi igienici

Perché è progettato specificamente per gli zoccoli più profondi, è necessario utilizzare un'armadio coclea come il passo successivo dopo aver tentato uno stantuffo sullo scarico WC. Un tuffatore crea un'aspirazione cui forza funziona su zoccoli poco profondi ma quelli non profonde. Posizionare fondo della coclea armadio nella parte inferiore dello scarico del WC, tenere l'albero con una mano e manovella in senso orario con l'altra mano della trivella. Se si incontra resistenza, interrompere. Tirare indietro la coclea e la manovella in senso antiorario e poi manovella in senso orario nuovamente. Non jerk lo strumento o azionarlo più o meno, o si potrebbe facilmente rompere o danneggiare la toilette con la coclea armadio.

Articoli correlati