Saper identificare le piante di Bougainvillea

Saper identificare le piante di Bougainvillea

Molti giardinieri ammirare la Bouganville colorata, vining come si arrotolino stesso energico intorno nulla che cresce vicino. Con pieno sole e grande attenzione alla sua irrigazione e concimazione esigenze, una bougainvillea sarà prosperare e crescere in una pianta grande esemplare che garner attenzione come punto focale di un paesaggio. Come incontrare piante in altri giardini e serre, cercare il caratteristico fogliame e fiori delle piante per aiutare a identificare la bougainvillea.

Istruzioni

• Trovare una foto di una pianta di bouganville in un libro di giardinaggio. In mancanza di un libro di giardinaggio, visitare la pagina Web elenco di pianta di Washington State University, che mostra diverse fotografie in primo piano di una Bouganville.

•Look strettamente alla crescita legnosa di una Bouganville per aiutarti a identificare questa pianta. Spesso una Bouganville avrà numerosi fusti di tronco che vitigno e ruotare insieme dalla base della pianta. È da queste vining gambi di base che le viti superiori sparsi per crescere e salire. La vite superiore di sport spesso spine lungo i gambi. I gambi più antichi di bougainvillea cambiano gradualmente da verde a un marrone opaco.

Studiare i fiori caratteristici di una bougainvillea pianta. La parte colorata del fiore in realtà non è un petalo affatto, ma piuttosto una "brattea" (una speciale foglia che assomiglia ad un petalo in colore). Brattee Bougainvillea possono essere una grande varietà di colori, tra cui rosa, lavanda, rosso, arancio e oro giallo. Il fiore di bougainvillea effettivo si siede in cima le brattee colorate ed è piuttosto piccolo, con petali gialli o bianchi.

•Notice le foglie di bouganville, che sono abbondanti e distintivo. Le foglie si alternano lungo i gambi, foglie mature essere tra 2 e 4 pollici di lunghezza. A seconda della varietà di bouganville, le foglie possono essere ovale o a forma di cuore con estremità appuntite. Le foglie variano anche nel colore, con alcuni essendo più leggero o più scura tonalità di verde e gli altri anche esibendo colori variegati di verde e bianco.

• Individuare piante di bouganville da crescente delle loro abitudini e forme. Bougainvillea può crescere come arbusto o come pianta rampicante e i fiori di coprono gli steli durante tutto l'anno. Una pianta di grande Bouganville può crescere a larghezze di tra 15 e 40 piedi, dipendendo estesamente come un giardiniere e prugne.

Consigli & Avvertenze

  • Piante di Bougainvillea crescono in USDA regioni 9B a 11.