La definizione di un semplice circuito

La definizione di un semplice circuito

Imparare a conoscere semplici circuiti è fondamentale per elettronica ed elettricità di comprensione. Circuiti complessi possono essere assunto apart e intesi come le combinazioni di circuiti semplici. Computer designer, elettricisti e tecnici radio tutti bisogno di sapere le idee dietro semplici circuiti.

Descrizione

Un semplice circuito elettrico è costituito da tre elementi principali: un cablaggio di origine corrente e un carico elettrico. La sorgente di corrente fornisce l'alimentazione, cablaggio trasporta potenza al carico, ed il carico utilizza il potere. Flussi di energia elettrica in un ciclo continuo di origine da caricare e viceversa.

Fonte

La fonte di energia elettrica può essere una batteria, un alimentatore di corrente (continua CC) o corrente alternata (AC) dalla rete elettrica. In un circuito semplice, la fonte ha due connessioni, una sorgente di corrente e un percorso di ritorno.

Cablaggio

Cablaggio conduce l'elettricità dall'origine al carico e ritorno nuovamente. Cablaggio è fatto di rame o alluminio e solitamente è isolato per evitare urti e cortocircuiti.

Carico

Un carico elettrico consuma energia elettrica e fa qualcosa di utile. Un carico può essere un motore, una lampadina, un televisore o un tostapane, ad esempio. Il carico non potrebbe utilizzare tutta l'energia che può fornire la fonte, ma non può utilizzare più energia di quanta l'origine fornisce.

Legge di Ohm

Una breve relazione matematica governa semplici circuiti. Legge di Ohm dice che la tensione attraverso un carico uguale alla corrente attraverso i tempi di caricamento relativa resistenza. Se sapete qualsiasi due di questi tre elementi..--tensione, corrente o resistenza..--il terzo può essere determinata facilmente.