Come pulire un vasca di plastica ingiallita Surround

04/22/2013 by admin

Plastica ingiallita non è così difficile da pulire, ma quando la plastica ingiallita è sotto forma di una vasca di plastica surround, affrontarlo in modo efficace può essere un po' una sfida. Fortunatamente, si può sbiancare, illuminare e pulire efficacemente una vasca di plastica ingiallita surround con un poco di pazienza e ingegno--- e alcuni elementi che probabilmente adesso sono seduto nel tuo armadietto dei medicinali.

Istruzioni

• Pulire la vasca accuratamente. Usare una miscela di 2 tazze di acqua calda e 5 gocce di detersivo per piatti in flacone spray per lavare via tutto lo sporco e sporcizia. Questo renderà il resto del trattamento più facile da realizzare dato che avrai a che fare solo con i problemi di ingiallimento.

•Saturate gli stracci con idrogeno perossido. Mentre vi immergete uno straccio, collocarlo sulla vasca surround. Continuare fino ad aver coperto l'intero surround con stracci imbevuti di perossido di idrogeno. Lasciate gli stracci a riposare per 30 minuti.

• Togliere gli stracci. Applicare un altro strato di perossido di idrogeno utilizzando il flacone spray. Il rivestimento dovrebbe essere interamente rivestito con perossido di idrogeno.

•Expose la vasca circondano alla luce ultravioletta. Potete chiudere la porta e lasciare l'UV luce accesa per 24 ore. Interazione con il perossido di idrogeno per sbiancare la plastica ingiallita. Una volta ogni 45-90 minuti, riapplicare il perossido di idrogeno, spegnere il UV luce prima di entrare l'area del bagno, poi girando l'UV luce indietro su quando si lascia.

• Pulire giù la vasca con la soluzione di sapone per i piatti nuovo. Questo verrà rimuovere eventuali residui di acqua ossigenata e lasciare vostra vasca perfettamente pulita e pronta per l'uso.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere le macchie di acqua dura, che possono essere giallo o marrone e cresciuto fuori dalla superficie della vasca, con bicarbonato di sodio e l'impianto di lavaggio plastica oltre al perossido di idrogeno.
  • Sempre proteggere gli occhi dai raggi UV.

Articoli correlati