Alimento vegetale per un bambù fortunato

Alimento vegetale per un bambù fortunato

Bambù fortunato piante richiedono poca cura, che li rende ideali per le persone con i pollici marrone. Queste piante hanno bisogno appena pulito acqua e luce solare di rimanere verde e lussureggiante. Avrai davvero prosperano, tuttavia, se si forniscono le poppate occasionali.

Ha bisogno di

Il modo migliore per mantenere sana la vostra pianta di bambù fortunato è quello di fornire acqua pulita e filtrata e abbondanza di luce solare indiretta. Bambù fortunato può sopravvivere per mesi o addirittura anni senza cibo vegetale. Ancora, poiché le piante non ottengono le sostanze nutrienti dal suolo, faranno meglio e vivere più a lungo quando somministrato piccole quantità di pianta alimentare su base occasionale.

Cibo

È sicuro concimare la pianta di bambù fortunato ogni paio di mesi, secondo la divisione di Università dell'Arkansas dell'agricoltura. Utilizzare una o due gocce di fertilizzante liquido progettato per piante d'acquario live, acqua dolce, o diluire il cibo liquido pianta d'appartamento con un rapporto di 1 parte di fertilizzante per 10 parti di acqua. Aggiungere una-tre gocce del fertilizzante subito dopo un cambio d'acqua.

Avvertenze

Fertilizzante eccessivo può bruciare le radici e accorciare la durata della vita del vostro impianto. Non fertilizzare più spesso di ogni sei-otto settimane. Se si aggiunge accidentalmente troppo fertilizzante, cambiare l'acqua e fertilizzare nuovamente. Se si utilizza l'acqua del rubinetto per il bambù fortunato, lasciate riposare durante la notte in modo alcuni del cloro e altre sostanze chimiche fuga nell'aria. Quei prodotti chimici possono anche shock o bruciare le radici.