Come pulire le palle gomma dolce

10/12/2016 by admin

Alberi di Liquidambar sono bellissimi, con foglie a forma di stella appuntite che forniscono molta ombra in estate e produrre colori brillanti in autunno. Tuttavia, palle di gomma dolce possono essere un fastidio enorme e anche un pericolo per gli animali giovani che possono ingoiare loro, i bambini o chi ama camminare a piedi nudi. Ci sono solo un paio di modi che è possibile pulire le palle di gomma dolce, quindi preparatevi a mettere in tempo e sforzo.

Istruzioni

•Enlist l'aiuto dei vostri amici, i bambini o i ragazzi della porta accanto per andare in giro e semplicemente raccogliere tutte le palline di gomma dolce, ma si consiglia di indossare guanti.

• Attendere fino a quando tutte le palle di gomma dolce e foglie sono caduti e li rastrellare in una grande pila e posto in sacchetti di prato.

•Buy o affittare uno strumento specializzato per la raccolta di noci, dal momento che molti dei produttori di queste macchine sostengono che essi preleverà le palle di gomma dolce, anche.

Considerare utilizzando una sostanza chimica commerciale che può essere spruzzata sull'albero per interrompere o diminuire la produzione di sfere di gomma dolce. Chiedete il vostro vivaio locale quali opzioni sono disponibili.

Consigli & Avvertenze

  • Trovare un impiego per le palle di gomma dolce, seppellirli in una fossa lontano da tubazioni di scarico oppure mandarli via quando la tua città raccoglie rifiuti prato perché palle di gomma dolce Won't bruciano.
  • Se stiate piantando un nuovo albero di Liquidambar, ottenere la varietà senza semi per evitare di trattare con le palle.

Articoli correlati