Weed Trimmer con ruote può essere utilizzato anche a bordo?

06/27/2013 by admin

Se vi state chiedendo se il potatore erbaccia può fare doppio dovere come un edger, la risposta è sì, anche se potrebbe non essere ideale in tutte le situazioni. C'è una ragione per il detto "utilizzare lo strumento giusto per il lavoro giusto"..--è più facile fare un lavoro nel modo giusto la prima volta. Tuttavia, i costi di acquisto di elettroutensili per il vostro giardino può davvero aggiungere fino, quindi decidere se il potatore erbaccia può fare doppio dovere per ogni area è necessario a bordo.

Nozioni di base trimmer

Weed Trimmer, chiamato anche tagliabordi o erbaccia whackers, sono gli strumenti ideali da utilizzare per il taglio di erba, erbacce o altra vegetazione che cresce in luoghi difficili da raggiungere con una falciatrice. Trimmer hanno una serie di stringhe che spara fuori da un punto centrale, e le stringhe di fanno il taglio. Trimmer erbaccia che vengono senza una ruota consentono maggiore movimento libero. Quelli con una ruota possono essere più facile da usare, tuttavia, perché parte della macchina può poggiare a terra come si taglia.

Nozioni di base di Edger

Le ruote rendono il potatore simile un edger, che ha anche le ruote. Levigabordi tagliare un bordo tagliente, definito in erba o altra vegetazione, utilizzando una serie di denti duri che taglio più profondo nella vegetazione di trimmer. Levigabordi possono essere ideale per piccoli cantieri dove il dettaglio è importante, o per le zone che hanno spazi molto definiti, dal momento che creeranno forte «linea» tra i due spazi. Quando si utilizza un trimmer per un lavoro di bordo, la differenza principale è la profondità del taglio. Trimmer non è tagliato più profondamente nella vegetazione.

Più zone

Se avete un giardino o un'area con due o più layout definito, ad esempio una patch di erba adiacente ad un letto di fiori, è necessario prestare attenzione quando si usa il potatore di erbaccia. Utilizzando un edger avrebbe aiutato a gestire i tagli e per concentrarsi solo sull'erba, mentre protezione del bordo di edger aiuterebbe a proteggere i fiori in base del giardino adiacente. Se avete intenzione di utilizzare il potatore di erbaccia in questa zona, provate a seguire la regola di 2 pollici..--lo scopo di mantenere la fine della stringa del vostro tagliacapelli circa 2 pollici da fiori o altra vegetazione che non volete tagliare.

Contro superfici dure

Il trimmer può non essere l'ideale quando si lavora tra due zone vegetative, ma farà bene quando stai lavorando contro hardscaping. Ad esempio, che avrebbe funzionato bene a tagliare l'erba che è adiacente a un marciapiede, dove alcune persone altrimenti potrebbe scegliere di utilizzare un edger. Avere una ruota il vostro rasoio vi permetterà di tenere la macchina ferma, quindi potrebbe essere possibile creare un taglio dritto o "linea", che si potrebbe tagliare con un trimmer erbaccia che non hanno le ruote.

Articoli correlati