Come collegare le prese elettriche a un interruttore unipolare

03/08/2013 by admin

Prese elettriche di cablaggio di un unico switch è una delle numerose configurazioni elettriche che possono essere trovate oggi nelle case. Solitamente soltanto una presa è cablata in questo modo. Avere una presa cablata per un interruttore unipolare permette di spegnere una lampada o un altro dispositivo da qualsiasi punto della stanza. Affinché questo accada, l'alimentazione per la presa dovrà prima passare attraverso l'interruttore prima di raggiungere l'uscita. Questo consente l'interruttore per spegnere la presa. Questo articolo si presuppone che l'interruttore per questo circuito è già stato cablato e che i fili già sono stati eseguiti dall'interruttore nella posizione di interruttore.

Istruzioni

•Strip 1/2 pollici di isolamento fuori le estremità dei fili due alimentatore presso l'ubicazione dell'interruttore. Questi sono i fili bianchi e nero che ritorna verso l'interruttore nel pannello di alimentazione principale. Collegare il cavo nero al terminale inferiore dell'interruttore.

Praticare un 3/4-pollice foro al centro della doppia intestazione sopra la posizione di interruttore e tirare Romex filo attraverso il muro e soffitta. Praticare un foro di 3/4-inch secondo attraverso la doppia intestazione sopra la posizione presa e spingere l'altra estremità della Romex filo giù per la posizione di presa.

• Inserire il Romex in un lato della scatola da incasso e striscia di 1/2 pollici di isolamento fuori i fili bianchi e nero. Anche striscia 1/2 pollici di isolamento fuori le estremità di filo bianco e nero con la posizione di interruttore.

• Vai su nella posizione di interruttore. Collegare i due fili bianchi insieme con tappi di plastica torsione. Anche collegare i fili di due terra insieme usando un secondo tappo twist. Collegare il secondo cavo nero per il terminale superiore del commutatore. Spingere l'interruttore nella scatola di commutazione ed avvitate a fondo. Poi posto il coperchio dell'interruttore nel posto.

• Vai su nella posizione di presa. Collegare il cavo nero al terminale Bronze, quindi collegare il filo bianco per l'argento terminale. Collegare il filo di terra al morsetto di terra e spingere la presa nella scatola da incasso. Garantire la presa con le viti e posizionare il coperchio presa in uscita.

• Inserire l'interruttore via cavo nella presa del pannello e accendere l'interruttore di alimentazione principale. Accendere l'interruttore di nuovo, per presa comandata. Collegare una lampada presa comandata e girare l'interruttore della lampada e l'interruttore di uscita su. Spegnere l'interruttore di uscita e la lampada deve spegnersi.

Articoli correlati