Come installare Baracuda pulitori

Come installare Baracuda pulitori

Una piscina è una grande aggiunta a qualsiasi casa e un giardino. Esso fornisce una fonte di svago, relax e gioia per ogni proprietario di abitazione. Ci sono vari tipi di piscina dimensioni, forme e tipi, ma ognuno ha bisogno di essere pulito e sano. Se si desidera che il pool di essere in ottime condizioni durante tutto l'anno, potrebbe essere necessario sapere come installare un pulitore per piscina. Baracuda offre pulitori automatici che semplificano notevolmente il processo di pulizia.

Istruzioni

• Pulire il cestello dello skimmer e la piscina filtro prima di installare il vostro Baracuda pulitore. Rimuovere manualmente eventuali foglie, sporcizia e detriti dalla vostra piscina.

• Preparare la piscina per l'installazione della piscina più pulita. Chiudere la linea di scarico principale e regolare le linee di ritorno. Allentare l'anello di montaggio e reindirizzare il bulbo oculare di linea di ritorno verso il basso per rompere la circolazione superficiale e garantire una copertura completa pulizia.

•Assemble pulitore per piscine il tubo del vostro Baracuda collegando le sezioni del tubo uno a altro fino a sentire il ticchettio. Posizione il tubo peso all'inizio dell'Assemblea di tubo intero e assicurarsi che esso è di 40 pollici lontano il pulitore.

• Collegare il tubo del vostro Baracuda cleaner per una linea di aspirazione dedicata o una schiumarola, a seconda di ciò che modello hai acquistato. Collegare il gomito a 45 gradi del Barracuda pulitore per l'estremità maschio del tubo flessibile prima. Collegare il tubo per il montaggio di parete di sicurezza vac o il cestello dello skimmer.

• Avviare il processo di pulizia utilizzando pulitore automatico piscina Baracuda. Regolare e verificare il flusso durante il processo di controllando l'indicatore di flusso sul tubo del pulito. Baracuda pulitori hanno una portata regolata automaticamente, e impostazioni appropriate per la regolazione della portata sono sempre indicate sul contatore.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare la piscina pulitore come parte della regolare manutenzione. Ogni modello di Baracuda ha un periodo di tempo fra le pulizie consigliato. L'uso regolare di un pulitore per piscina diminuirà la quantità di prodotti chimici necessari per mantenere la vostra piscina cristallina e sana.
  • Pulire regolarmente il diaframma all'interno il Baracuda pulitore per evitare malfunzionamenti.
  • Non avvolgere mai il tubo del Barracuda pulitore quando lo riponete.