Come aggiungere il sapone a una rondella di pressione

Come aggiungere il sapone a una rondella di pressione

Esistono essenzialmente due modi è possibile aggiungere sapone per una rondella di pressione: a Monte o a valle. Entrambi hanno vantaggi e svantaggi. Qualunque modo si sceglie, o è solitamente molto più efficiente rispetto all'utilizzo di sapone per pulire senza aggiungerlo alla rondella di pressione. Sapendo specificamente come aggiungere sapone una rondella di pressione, se a Monte (prima della pompa acqua) o a valle (dopo la pompa dell'acqua), consente di risparmiare tempo e lavoro, per non parlare di soldi se è un'impresa commerciale.

Istruzioni

• Scegliere per installare un kit di iniettore chimico a Monte (prima della pompa acqua) affinché il sapone viene aggiunto sulla qualunque cosa sei la pulizia ad alta pressione e la rondella di pressione. Scegliere di installare un kit iniettore chimico a valle (dopo la pompa dell'acqua) in modo che il sapone viene aggiunto per la rondella di pressione e su qualunque cosa che stai pulizia a bassa pressione.

• Installare uno di questi due tipi di kit iniettore chimico, se uno non è già installato. Seguire le istruzioni fornite dal produttore, o averlo installato da un professionista, se necessario.

• Inserire il filtro ponderato (filtro) per il tubo del sifone. Far scorrere l'altra estremità del tubo sifone sul portagomma dell'iniettore chimico.

• Posizionare il secchio vicino la rondella di pressione. Don il tuo occhiali protettivi e guanti protettivi.

• Riempire il secchio con appropriata soluzione detergente e rilasciare il filtro ponderato nel secchio.

• Collegare un acqua tubo flessibile alla valvola di ingresso dell'acqua della rondella di pressione. Collegare l'altra estremità del tubo flessibile ad una fonte di acqua sufficiente.

• Collegare i tubi ad alta pressione, pistola della rondella di pressione e bacchetta o lance.

• Attiva l'acqua e iniziare la rondella di pressione.

Comprimete il grilletto della pistola rondella di pressione, permettendo all'acqua di fluire in tutto il sistema. La forza della pressione dell'acqua dovrà redigere la soluzione di pulizia attraverso il tubo del sifone, mescolandolo con l'acqua che scorre in tutta la rondella di pressione.