Come allegare una Clothesline a un capannone

Come allegare una Clothesline a un capannone

Clothesline hanno diversi vantaggi rispetto ad un motore elettrico o asciugatrice a gas. Costano molto meno per l'installazione di un essiccatore e non sostenere alcuna spesa a stendere i panni. Si adattano anche lo stile di vita vivere verde. Una clothesline può essere impostata ovunque tra due oggetti robusti per ancorare la linea. Un oggetto comune da utilizzare è una tettoia, che in genere è una distanza ideale dalla casa.

Istruzioni

• Utilizzare due viti ad allegare una puleggia al lato del capannone, in almeno cinque piedi dal suolo ma non superiore a quella della portata dei membri della famiglia. Pulegge possono avere differenze di progettazione leggera, quindi verificare che le viti utilizzate si adattano perfettamente sulla puleggia. Le viti dovrebbero essere resistente alle intemperie, come ad esempio viti della piattaforma.

• Misurare la distanza per il bucato. Una lunghezza di 25-50 piedi è suggerita. Che consentirà di abbastanza spazio appendere un carico tipico della lavatrice. Una linea più breve di 25 piedi non consentirà spazio sufficiente per un carico di vestiti; una riga più lunga di 50 piedi tendono a incurvarsi dal peso del clothers. Considerare il tipo di mollette per essere utilizzato quando si sceglie la linea.

• Ripetere il processo di installazione di una puleggia sull'oggetto secondo ancoraggio. Ancore potenziali sono il lato della casa o un grande albero. Verificare che ogni puleggia è installato sullo stesso livello dal suolo.

•Thread il bucato o corda attraverso una puleggia. Legare l'estremità utilizzando un nodo standard in modo che è collegato alla puleggia. Clothesline di thread tramite la puleggia di altre, quindi estrarlo strettamente c'è tensione sufficiente tra le pulegge. Tagliare la linea in eccesso e legare l'altra estremità della linea per la seconda puleggia.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che vi sia sufficiente tensione prima di legare la linea alla seconda puleggia. Consentire per il peso dei vestiti che sarà essere l'essiccazione.
  • Se la linea è privo di tensione, non sarà in grado di reggere il peso di indumenti bagnati.