Valori nutrizionali dei diversi tipi di pomodoro

Pomodori lunghi sono stati considerati un cibo di lotta contro il cancro. Numerosi studi clinici hanno citato licopene chimiche che dà pomodori il loro colore è responsabile di favoreggiamento nella lotta contro i tumori della prostata, polmoni e stomaco. Tuttavia, mentre il consenso generale sui pomodori è una lode per le loro proprietà anticancro, il valore nutrizionale in ogni tipo di pomodoro tende a variare.

Licopene

Il licopene è trovato nei livelli elevati in pomodori trasformati, come conserve di pomodoro, salsa di pomodoro e ketchup, rispetto in pomodori freschi. Questo è perché il processo di cottura si rompe pareti cellulari del pomodoro, consentendo il rilascio di concentrazione carocenoids. Vale anche la pena notare che mangia i pomodori con solo molto piccoli incrementi di grasso consente per migliore assorbimento del licopene.

Vitamina C

Quando si cerca di ottenere livelli adeguati di vitamina C, prodotti di agrumi come arance e succo d'arancia sono di solito ciò che prima pop nella mente. Pomodori è in grado di fornire alti livelli di vitamina c. Un pomodoro di medie dimensioni contiene 40 per cento della quantità giornaliera raccomandata. Inoltre forniscono circa il 20 per cento della vitamina a.

Bistecca di manzo

Pomodori, spesso affettato e aggiunto ai pizza o hamburger, hanno il valore nutrizionale almeno al solo 6% del RDA per la vitamina C e solo il 4 per cento per la vitamina A. bracere hanno solo 1 per cento della fibra quotidiana raccomandata.

Pomodori sulla vite

Questi pomodori di medie dimensioni che crescono naturalmente in "gruppi" sono dolce nel sapore e utilizzate più spesso nelle salse, insalate e salse. A 26 e 20 per cento rispettivamente, essi pack più vitamina C ed A per pugno rispetto altri pomodori. Tuttavia, contengono anche più calorie alle 22 un pop.

Oltre ai pomodori rossi sulla pianta anche venire in varietà gialle e arancioni, che sono delicato nel sapore a causa della bassa acidità e sono un po' più piccolo di loro rosso equivalente.

Pomodori di specialità

Alle 11 calorie, Stramatos - fragola in forma e naturalmente dolce - hanno 13% RDA per la vitamina C e del 10% per la vitamina a. Essi contengono anche il 3 per cento la quantità raccomandata di fibra e una piccola quantità di ferro e calcio.

Pomodori di Heirloom contengono un alto contenuto di acido, che conferisce al pomodoro il suo sapore caratteristico. Se ha meno acido sarà di colore più chiaro e anche più dolce e più mite.

Rosso delizie sono tipicamente utilizzati in insalate e salse a causa del loro ideale miscela di dolcezza e acidità. Alle 16 calorie, contengono 19 per cento di vitamina C e 15 per cento della vitamina a.