Come rimuovere grasso spruzzi da una finestra nella porta del forno

Cucinare può essere un processo disordinato. Tirando i cibi dal forno o metterli in possono interferire con il contenuto causando grasso di splatter all'interno finestra della porta forno. Non si può notare il grasso in un primo momento, ma può accumularsi nel tempo, causando un pasticcio poco attraente. Rimuovere il grasso dalla finestra di vetro del forno è un processo semplice che richiede solo pochi articoli per la casa per completare.

Istruzioni

• Lasciate il forno si raffreddi completamente. Cercando di rimuovere schizzi di grasso da una porta forno caldo porterà a striature e ustioni.

•Mix una parte di aceto e una parte di acqua direttamente nella vostra bottiglia squirt. Aceto si rompe il grasso e neutralizza l'odore.

• Aprire la porta del forno e squirt la miscela di aceto liberalmente sul vetro. Permettono di impostare per cinque minuti.

• Pulire via la miscela di aceto e acqua dalla finestra porta forno con il tovagliolo di mano. Partono da parte della finestra che è più lontana lontano da voi e trascinare il vostro asciugamano giù il vetro.

• Continuate a spazzare via l'aceto fino a quando hai finito con l'intera finestra.

Spray la finestra con la miscela di aceto nuovamente e asciugare con un asciugamano di seconda mano. Questa operazione rimuoverà qualsiasi ultimo bit di aceto, nonché eventuali striature che possono essere visualizzati.

Consigli & Avvertenze

  • Non lavorare mai con un forno caldo. Questo causerà ustioni.