Come costruire un recinto in legno Coyote

Come costruire un recinto in legno Coyote

Coyote non saltare recinzioni in un solo balzo; invece, afferrare la parte superiore del recinto e utilizzare loro zampe posteriori a calci se stessi. Per proteggersi da questa manovra, i proprietari di abitazione deve costruire recinti che impediscono l'ottenimento di questa stretta di coyote. Recinzioni tradizionali coyote, una volta utilizzati per bestiame del corral e proteggere giardini, utilizzano loro cime irregolari per respingere i coyote. Tuttavia, essi non impediscono Coyote scavare sotto di loro, pertanto dovrebbero essere usate soltanto come recinti rustico di segretezza. Coyote vera prevenzione richiede l'installazione di un diverso tipo di recinzione. Con alcuni pianificazione e lo sforzo, è possibile creare entrambi i tipi di recinzione di coyote.

Istruzioni

Rete fissa tradizionale Coyote

• Selezionare l'altezza desiderata per il vostro recinto. Tagliare la recinzione post 2 piedi più alto rispetto all'altezza del recinto, utilizzare la sega sega a mano o una tabella. Tagliare il latillas..--i pali dritti..--a dimensioni diverse, da 6 pollici a 2 piedi più alti di vostra altezza recinzione.

•Dig fori per la recinzione post 2 1/2 piedi di profondità, utilizzando la tua scavatrice posthole o della coclea. Versare 6 pollici di ghiaia in ogni foro.

• Inserire il post in fori e assicurarsi che sono dritti, usando un livello. Mescolare il calcestruzzo secondo le indicazioni dell'etichetta. Versare il calcestruzzo in ogni posthole. Consentono di impostare, seguendo le raccomandazioni di pacchetto concreto.

• Inserire le ringhiere di recinzione a dietro la recinzione post. Inchiodare o avvitare due o tre ringhiere tra ogni coppia di colonnine per sostenere la latillas, a seconda dell'altezza della recinzione.

• Se desiderato, trattamento post e rotaie con preservativo di legno.

• Attaccate Latillas parte anteriore della barriera, tra posti di recinto. Stare ogni palo contro ringhiere di recinzione e fissarlo in posizione con chiodi, viti o filo. Posizionare pali comodamente contro recinti ma leggermente oltre a vicenda lungo ringhiere. Se polacchi hanno curve, selezionare pali vicini che colmare le lacune per continuità. Tenere il palo piani irregolari — nessun due della stessa altezza dovrebbe essere insieme.

Recinto di alternativa

•A coyote-prova recinzione deve essere a 5 piedi di altezza. Tagliare che la recinzione post all'altezza desiderata, plus 2 piedi.

• Determinare opzione per impedire a Coyote di scavare sotto il recinto desiderata. Se si decide di estendere la recinzione sotto il livello del suolo, scavare una trincea lungo la linea di recinzione almeno 8 pollici di profondità.

•Dig fori per recinzione post 2½ piedi di profondità. Versare 6 pollici di ghiaia in ogni foro. Post inserimento nei fori; versare in calcestruzzo e permettono di impostare.

• Tagliare 2-by-4 tavole in 18 pollici di lunghezza. Bullone di schede di espansione nella parte superiore di ogni post di recinzione, angolato verso l'esterno tra i 20 e i 35 gradi.

• Attaccate tessuta filo per recinti ed estensioni. Estendere il filo sotto il livello del suolo se lo si desidera; riempire in trincea. Se non si sta estendendo il recinto sotto terra, piegare circa 15 pollici del verso l'esterno filo sul livello del suolo, per fare un grembiule intorno alla base del recinto.

Consigli & Avvertenze

  • Per la durevolezza migliore, utilizzare Sequoia o cedro per la recinzione di coyote tradizionale post e ringhiere. Latilla opzioni includono ginepro, aspen, cedro, abete, pino, bambù e corkbark. Corteccia di Peel off latillas, o lasciarli con la buccia per un aspetto più rustico. Scegli post e latillas che coordinare o contrasto a colori, perché entrambi saranno visibili nella recinzione finita.
  • È possibile acquistare rulli commerciali che si adattano sulla parte superiore del recinto, che impediscono di ottenere un grip adeguato un coyote e provocare agli animali di rotolare indietro, lontano dal recinto.
  • Prestare attenzione quando si lavora con seghe e altri strumenti. Indossare occhiali di sicurezza e assicurarsi che un kit di pronto soccorso è disponibile in caso di emergenze.