Come uccidere gli alimentatori su un taglio verso il basso dell'albero di quercia

Come uccidere gli alimentatori su un taglio verso il basso dell'albero di quercia

Dopo la rimozione di un albero di quercia da un paesaggio, è probabile che le radici degli alberi continuano a crescere sotto il terreno. In questo caso, noterete la nuova crescita emergono dalla ceppaia o dal terreno intorno alla zona dove l'albero è cresciuto una volta. Controllare questa nuova crescita uccidendo gli alimentatori su un taglio verso il basso dell'albero di quercia. Con la vigilanza, è possibile sradicare completamente la nuova crescita e ripristinare il vostro paesaggio.

Istruzioni

•Mow il prato regolarmente per recidere gli alimentatori che emergono dal terreno attraverso l'erba. Falciando fuori continuamente, alla fine verrà rinunciare e smettere di crescere.

Sedile fuori alimentatori con le cesoie di potatura quando ti accorgi che li cresce. Da tagliare con le cesoie di potatura, essi alla fine sarà a corto di energia in crescita e smettere di ritorno.

Spray il diserbante foglia larga sopra gli alimentatori con attenzione. Saturare il gambo accuratamente per coprirlo con diserbante, ma fare attenzione a non spruzzare il diserbante sulle piante circostanti. Consentire fino a due settimane per l'erbicida sradicare la nuova crescita. Se vedi ancora le mangiatoie dopo che è trascorso questo periodo, applicare un'altra applicazione del diserbante.

Consigli & Avvertenze

  • Dicamba erbicida non dovrebbe danneggiare l'erba circostante. Utilizzare un telo per coprire le piante circostanti per proteggerli dagli spruzzi del diserbante.
  • Seguire le istruzioni del produttore dell'etichetta di erbicida attentamente per garantire che esso si applica correttamente. Tenere persone e animali lontano dall'area di applicazione fino a quando il diserbante si asciuga completamente.