A che fare con macchie di ruggine su Linoleum

Le macchie di ruggine su linoleum in genere generano intorno a fornelli e frigoriferi. Le cassettiere, o i piedi degli elettrodomestici sono fatti di metallo. Ogni volta che mop, l'umidità penetra sotto i piedi. Non è possibile asciugare quest'area a meno che non si spostano gli elettrodomestici. Il continuo contatto con l'umidità causerà i piedi degli apparecchi per cominciare ad arrugginire.

Pulire l'Area

Alcune delle macchie di ruggine si staccherà semplicemente utilizzando acqua calda e un detergente di piano. Utilizzare uno spazzolone per strofinare l'area dove si trova la ruggine. Asciugare il detergente e poi risciacquare con acqua pulita. Spesso, questo verrà rimuovere lo strato di superficie più peso di ruggine, ma ancora lasciare dietro una macchia più leggera. Linoleum è un materiale poroso. È probabile che alcuni della ruggine ha assorbito oltre la superficie.

Dispositivo di rimozione ruggine chimico

Esistono diversi prodotti di rimozione della ruggine sul mercato. Alcuni sono sicuri per linoleum, mentre altri non lo sono. Dopo aver lavato via tanto della macchia superficie possibile, utilizzare un dispositivo di rimozione ruggine. Rusterizer è sicuro per la rimozione di macchie di ruggine da linoleum. Spruzzare il dispositivo di rimozione ruggine e fare penetrare la macchia per il periodo di tempo specificato. Spazzare via l'eccesso e la macchia con un panno pulito.

Sostituire il pavimento

Ci sono molti suggerimenti su come eliminare le macchie di ruggine. Candeggina, bicarbonato di sodio ed i pulitori agrume sono stati suggeriti come modi per pulire ruggine da linoleum. A volte funzionano, e a volte non lo faranno. C'è anche la situazione dove nulla otterrà una macchia di ruggine pesante fuori linoleum. Se la ruggine ha penetrato troppo in profondità nella pavimentazione, è probabile che si dovrà sostituire il linoleum.