Come pulire un recinto in legno con detergenti naturali

11/30/2012 by admin

Steccati di legno devono essere pulite occasionalmente per rimuovere lo sporco, macchie e inquinamento. È il vostro legno recinzione macchiati e noioso alla ricerca? Vi siete chiesti se è possibile pulire il vostro recinto di legno con detergenti naturali te stesso?

Istruzioni

• Seguire le istruzioni del produttore di rondella di potenza/pressione in ogni momento. Impostare la lavatrice a utilizzare un rapporto di 1 tazza di aceto bianco per 1 gallone di acqua, o un 01.16 rapporto di aceto bianco e acqua.

• Impostare l'indicatore PPI (libbre Per pollice) della rondella di pressione a una delle impostazioni più basse. Ad alta pressione da una rondella di potere/pressione danneggia permanentemente il vostro recinto. Bassa a moderata pressione efficacemente pulirà il tuo recinto senza danneggiarlo.

• Lavandola la recinzione. Lavorare su una o due schede contemporaneamente. Iniziare nella parte inferiore per evitare striature e funzionare il vostro senso fino alla cima. Utilizzare un movimento ampio e mantenere che la bacchetta di acqua lo spostamento in qualsiasi momento.

•Scrub macchie ostinate utilizzando una spazzola rigida o una rotazione spazzola allegato per la potenza/idropulitrice.

•Let l'aceto e acqua soluzione seduto sul recinto per 5-10 minuti. Riverniciare la recinzione leggermente per tenerlo bagnato, se necessario.

• Regolare potenza/idropulitrice ad emettere acqua normale. Sciacquare la recinzione dall'alto, verso il basso. Lavorare su una o due schede contemporaneamente e risciacquare abbondantemente. Utilizzare un movimento ampio e mantenere che la bacchetta in movimento in qualsiasi momento.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di sigillare il vostro recinto di legno, lasciare asciugare per almeno 48 ore.
  • Utilizzare sempre bassa per una pressione moderata da una rondella di potere/pressione quando si lava il tuo recinto in legno. Ad alta pressione può definitivamente cicatrice e danneggiare la superficie del vostro recinto. Seguire sempre le istruzioni del produttore quando si utilizza qualsiasi pezzo di apparecchiatura di potere.

Articoli correlati