Come faccio a rimuovere il propano serbatoio da un Gas Grill?

09/22/2012 by admin

Come faccio a rimuovere il propano serbatoio da un Gas Grill?

Grigliate all'aperto è un modo per godersi il tempo fuori con gli amici e la famiglia. Molte persone optano per l'utilizzo di griglie a gas su griglie a carbone perché non vogliono perdere tempo con carbone di legna e la confusione che può creare. Grill a gas propano uso che richiede la modifica o rabbocco nel corso della stagione grigliata. Rimuovere il serbatoio di propano dal grill a gas richiede spegnebbi il rifornimento di carburante e la rimozione di qualsiasi combustibile in eccesso prima di scollegare la linea dal serbatoio.

Istruzioni

• Ruotare la manopola della valvola di intercettazione in senso orario per chiudere l'alimentazione del gas al regolatore di gas grill e tubo del carburante. La valvola di shut-off è la manopola sulla parte superiore del serbatoio di propano.

•Twist la manopola di controllo sul vostro gas grill su "On" come se si era illuminazione alla griglia. Questo elimina qualsiasi propano che potrebbe essere ancora in linea. Ruotare la manopola di comando "Off" quando non si sente nulla dal grill. La griglia rende un sibilo basso come gas fluisce attraverso la linea e il bruciatore.

• Ruotare il dado di fissaggio regolatore gas grill al serbatoio di propano in senso antiorario con una chiave regolabile, se vostra griglia utilizza un regolatore. Se non si dispone di un regolatore, rimuovere la vite che tiene il tubo del carburante nel serbatoio di propano con la chiave regolabile.

Estraetene il serbatoio fuori il gancio di mantenimento sulla griglia gas e rimuovere il serbatoio completamente alla griglia.

Articoli correlati