Come decorare due ripiani in vetro piccolo in un bagno

Come decorare due ripiani in vetro piccolo in un bagno

Mobili per il bagno sono spesso limitato, quindi avere ulteriori scaffalature è sempre un bonus. Ripiani in vetro sono molto eleganti e occupano meno spazio visivo di ripiani lisci. Ripiani in vetro piccolo sono il luogo ideale per memorizzare gli elementi funzionali e decorativi quali profumi, lozioni e saponi. Utilizzare gli elementi che non sono troppo pesanti e possono essere supportati dal vetro.

Istruzioni

• Posizionare un piccolo vaso di fiori sul ripiano superiore. Disporre i fiori con lunghi steli in un vaso sottile, alto circa 8 pollici di altezza e metterli sul lato sinistro del ripiano superiore. In alternativa, è possibile utilizzare un mazzo di fiori gambo corto in un piccolo, rotondo vaso o una pianta di bambù piccolo. Se il tuo fiore preferito o una pianta non può sopravvivere in una zona di alto-umidità, utilizzare piante o fiori artificiali.

•Group bottiglie di profumo e lozione. Molte lozioni e profumi sono disponibili in contenitori decorativi. Selezionare le bottiglie più attraente e raggrupparli insieme sul lato destro del ripiano superiore. Bottiglie di varie altezze guardare meglio. Raggruppare le bottiglie in numeri dispari, come le tre bottiglie, con il più alto nel retro.

• Roll serviette. Anche se i ripiani in vetro sono piccoli, troverete probabilmente sala per piccoli serviette. Rotolare il guanto di spugna piegandolo a metà e poi posizionando un'estremità a altra. Farlo con tre serviette e stack in una piccola piramide sullo scaffale in basso. Se c'è spazio, è possibile posizionare la serviette laminati in un cestino o un contenitore con l'estremità lunga della serviette risultati sopra la parte superiore. Posto sul lato sinistro del ripiano inferiore.

• Collocare gel perline in un contenitore di vetro decorativo. Selezionare un colore di perline di gel che abbina l'arredamento del bagno e metterli in un vaso di vetro decorativo sul lato destro del ripiano inferiore. Barattoli con i coperchi di vetro forniscono un bel look.

• Aggiungere le candele. Utilizzare piccole candele in un barattolo di vetro o su una piastra di candela. Selezionare candele con rilassante profumi, come lavanda, per dare al bagno un gradevole aroma. Posizionare le candele al centro del ripiano superiore o inferiore, a seconda dello spazio e l'estetica.

• Aggiungere gli ultimi ritocchi. Compilare l'eventuale spazio rimanente con saponi o una spazzola per capelli decorativo. Sovrapporre un quadrato di sapone sopra l'altra, quella superiore con una leggera angolazione, quindi non sono parallele. In alternativa, utilizzare una spazzola per capelli decorativo.