Come tirare una pozzo pompa acqua

10/26/2013 by admin

Pozzi d'acqua in genere utilizzano pompe sommerse per estrarre l'acqua freatica. Quando la pompa si rompe o è necessario lavorare sul bene stesso, è necessario rimuovere la pompa dal pozzo prima. Se il pozzo è profondo, avrà più tubo e cavo e la pompa sarà più pesante, quindi chiedere a un amico per aiutare a rimuovere la pompa.

Istruzioni

• Scollegare l'elettricità per la pompa. Assicurarsi che nessun altra persona sulla vostra proprietà si accende il potere ancora una volta. È inoltre possibile utilizzare un lock out / tag procedura affinché che l'energia elettrica non sia accidentalmente attivato.

• Rimuovere il pozzo coprire e scollegare tutti i cavi elettrici che operano la pompa. Porre il coperchio sui teli di plastica per tenerlo pulito. Alcune copertine ben non staccare completamente dalla base. Se si utilizza una copertura di botola-tipo, posizionare i bulloni sul coperchio ben quando si inserisce sulla plastica.

• Tirare la pompa dal pozzo afferrando il tubo di sicurezza corda o drop e tirando il sistema dal pozzo. Se il pozzo è molto profondo e il tubo pompa- and -drop sono pesanti, chiedere a qualcuno di aiutarvi a rimuovere la pompa in modo che non ti feriscono.

• Collocare la pompa su teli di plastica per tenerlo pulito se è necessario eseguire la manutenzione per la pompa o il pozzo.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare le procedure di sollevamento sicuro, come piegamento e sollevamento dalle ginocchia, per garantire che non farti male quando si rimuove la pompa. È anche possibile allegare una catena per il tubo di goccia e una benna rovescia e utilizzare l'apparecchiatura pesante per sollevare la pompa dal pozzo.

Articoli correlati