Come coltivare i cetrioli al sole

02/21/2012 by admin

Come coltivare i cetrioli al sole

Come tutti i membri della famiglia, Cucurbita, inclusi meloni, zucche e zucche, cetrioli hanno bisogno di almeno sei-otto ore di sole al giorno per prosperare. Queste piante occupano meno spazio nel giardino di zucche o di meloni, ma hanno bisogno di terreno ricco e umidità costante. In passato, i cetrioli hanno dato alcune persone indigestione, ma nuove varietà, chiamato burpless, sono state allevate per eliminare questo problema. Pianta verde lungo affettare cetrioli per uso di tavolo e cetrioli spinosi, brevi per il decapaggio.

Istruzioni

• Trovare un sito per i cetrioli che riceve diverse ore di sole al giorno. Evitare zone più basse della vostra iarda dove possono sedersi gelo tasche, perché i cetrioli bisogno calda condizioni. Una zona leggermente inclinata, soleggiata è ideale. Sviluppa 2 a 3 pollici di letame o compost sopra il terreno e scavare con una pala per una profondità di 8 pollici.

Plastica nera posizionate sopra il terreno tre settimane prima di piantare i cetrioli. La plastica nera scalda il terreno, favorendo la germinazione. Assicurare la plastica nera con pietre o mattoni non si muove. Tagliare fori nella plastica e piantare i semi di cetriolo, 1 pollice profondo e 12 pollici di distanza nelle righe. Spazio le righe tre piedi divaricati. Pianta i cetrioli dopo l'ultimo gelo del previsto. Piantare troppo presto si tradurrà in germinazione ridotta o piante deformi.

• Acqua i cetrioli almeno una volta alla settimana, o come necessario, per mantenere il terreno umido in modo uniforme. Cetrioli girare amari o non riescono a produrre frutta durante condizioni di asciutto. Dare alle piante una dose di emulsione di pesce o fertilizzante solubile in acqua secondo indicazioni sulla confezione quando cominciano a produrre frutti.

Cetrioli •Harvest prima che si trasformino in giallo e amaro. Scegli per affettare cetrioli quando essi sono 6 a 8 pollici di lunghezza. Raccolto i cetrioli di marinatura quando sono 3 o 4 pollici di lunghezza.

Consigli & Avvertenze

  • Posare i tubi flessibili dell'inzuppatore sotto la plastica nera per il sistema di irrigazione più efficiente. Tubi flessibili dell'inzuppatore offrono acqua per le piante, conservando l'umidità e aumentare i rendimenti. Se si utilizza sovraccarico irrigatori, fare grandi fori nella plastica, così l'acqua raggiunge le piante o eliminare la plastica.
  • Considera crescere cetrioli su un traliccio o recinto. Spalliera cetrioli hanno meno problemi di malattia e i frutti sono più dritti. Spalliera piante inoltre occupano meno spazio nel giardino. Bush varietà di vegetali, se si dispone di un piccolo giardino o se si desidera coltivare i cetrioli in contenitori.

Articoli correlati