Come scendere un pavimento di piastrelle di Hairspray

03/12/2012 by admin

Come scendere un pavimento di piastrelle di Hairspray

Lacca per capelli è stato progettato per tenere i capelli a posto tutto il giorno, motivo per cui può essere una seccatura per rimuovere dal pavimento di piastrelle. Anche se è spesso trasparente spray per capelli, rendendo difficile vedere su un pavimento di piastrelle, si può sentire come residuo appiccicoso. A causa della sua composizione chimica, spray per capelli è anche resistente ai normali saponi. Tuttavia, prima di impiegare una soluzione alternativa sulla zona principale del vostro pavimento, testarlo su un area non visibile per assicurarsi che non danneggia il tuo piastrelle.

Istruzioni

• Riempire un flacone spray con ammoniaca. Spruzzare giù per la zona di spray per capelli, quindi strofinare via con una spugna. L'ammoniaca si dovrebbe sollevare il residuo fuori la tegola, consente di eliminare facilmente. Consentire una ventilazione adeguata tenendo la porta del bagno e finestre aperte così come in esecuzione di un ventilatore di scarico, se ne hai uno.

•Combine 1 parte ammorbidente liquido con 2 parti di acqua in un secchio. Immergere una spugna nel secchio, poi spazzare via lo spray capelli con la spugna. Risciacquare pulito dopo aver rimosso la lacca per capelli.

• Applicare shampoo per l'area interessata, poi strofinare con una spugna. Sciacquare la zona con acqua tiepida dopo aver rimosso la lacca per capelli.

Versare una quantità moderata di alcol su un tovagliolo pulito e asciutto. Strofinare la zona colpita spray per capelli con l'asciugamano imbevuto d'alcol finché non viene rimossa la lacca per capelli. Se lo spruzzo di capelli rimane ancora dopo alcuni minuti di pulizia, versare l'alcool direttamente sulla lacca per capelli e lasciare in ammollo per alcuni minuti. Pulire l'alcool con un asciugamano pulito e asciutto per completare la pulizia del pavimento.

Consigli & Avvertenze

  • Non mescolare mai candeggina e ammoniaca. Questo farà sì che i gas di cloro emettere, che possono essere pericolosi per la salute.

Articoli correlati