Come identificare malattie dell'albero di acero

09/12/2012 by admin

Come identificare malattie dell'albero di acero

Coltivate per il loro bel fogliame e l'ombra che forniscono, lotta di acero alberi (Acer spp.) con parecchie malattie. Cresce nelle zone di rusticità pianta US Department of Agriculture 2 a 10, a seconda della specie, il sottile-scortecciato, poco profondo-sradicato alberi sono spesso attaccati attraverso ferite causate da cantiere manutenzione. Cura e prevenzione di ferita che aiutano a mantenere sani gli aceri. È importante identificare malattie correttamente quando si trova problemi, ma si dovrebbe anche capire che potrebbe già essere troppo tardi per trattare.

Malattie di foglia

Diversi foglia malattie colpiscono gli aceri, ma pochi causare danni significativi. Patogeni fungini che attacco ha sottolineato o feriti alberi sono solitamente da biasimare. Sintomi del picco durante bagnato, freddo e minore foglia goccia risultati. Antracnosi sono il più grave. I sintomi includono tessuto foglia bruciata-looking, marrone-rosso accompagnato da funghi telltale marrone. Per essere efficace, fungicida deve essere applicato prima che la malattia appare e deve coprire completamente tutte le foglie, rami e ramoscelli. Sui grandi alberi, promuovere la buona salute e servizi igienico-sanitari è più pratico. Mescolare basati su clorotalonil fungicida concentrato ad un tasso di 2 1/4 cucchiaini per 1 gallone di acqua, o in base al tasso di etichetta e spruzzare accuratamente tutte le parti dell'albero. Ripetere ogni 7-14 giorni, se necessario. Usare indumenti protettivi e occhiali di protezione quando si spruzza.

Malattia vascolare

Alberi di acero in paesaggi urbani sono a volte colpiti con verticillium appassisce. Terreno infetto o potatori trasmettono il fungo terricoli. I funghi bloccano il trasporto di acqua e nutrienti attraverso il sistema vascolare dell'albero. Boccioli non riescono ad aprire, foglie sguardo bruciata e interi rami diventano marroni e muoiono. Striature scure mostrano sotto la corteccia e il flusso di macchie scure con il grano lungo i rami infetti. Rami malati devono essere rimossi. Potare i piccoli rami con una sega di potatura taglienti sterilizzata con disinfettante domestico prima e dopo ogni taglio. Lasciare grandi rami di un arboricoltore professionista. Innaffi l'albero completamente, ma limite fertilizzante mentre recupera. Gli alberi colpiti rimangono stabili quando vengono rimossi i rami.

Cancro batterico malattie

Antiestetici calli e affondate aree su tronchi d'albero di acero e corteccia sono causate da malattie di cancro. Comune di aceri, i patogeni fungini immettere gli alberi attraverso le ferite. La malattia inizia negli strati di corteccia, poi si estende in legno interno e lascia spesso aree di stillicidio, bagnate sulla corteccia. I cancri forniscono punti di ingresso per gli insetti o altre malattie e indeboliscono la struttura ad albero. In alcuni casi, le zone colpite dal cancro batterico possono essere tagliate fuori, ma questo è fatto meglio di un arboricoltore. Le ferite risultante possono essere più dannose dei cancri. Alberi severamente commoventi devono essere rimosso. Ridurre al minimo le ferite e le infezioni da sempre strumenti di potatura di sterilizzazione, curando con falciatrici e trimmer erbaccia e promozione della salute dell'albero di acero.

Marcisce e decadimento

Malattie fungine rot attaccano gli alberi di acero ha sottolineati da lesioni o condizioni ambientali e spesso entrano attraverso ferite esposte. Le malattie si rivelano quando fungini corpi fruttiferi appaiono come funghi alla base dell'albero. Non non c'è nessun trattamento a questo punto. Malattie marciume e decadimento contribuiscono spesso a ciò che è noto come dieback-declino in alberi di acero. In questa condizione, molti agenti patogeni si combinano per distruggere gli aceri lentamente o improvvisamente. Reti fungine scure, filante possono essere trovate sotto la corteccia di albero e funghi proliferano attorno alle radici. Le malattie rendono commoventi aceri instabile e potrebbero cadere su edifici vicini o persone. Rimuovere gli aceri che sono decaduti e marcio quanto prima.

Articoli correlati