Risoluzione dei problemi di artigiano Shop Vac

Risoluzione dei problemi di artigiano Shop Vac

Proprietà SEARS Craftsman produce sua vacs bagnato-asciutto, o "aspiratore in negozio," come combinazione pickup umido e a secco aspirapolvere adatto ad uso laboratorio. I consumatori utilizzano questi strumenti per pulire segatura e altri detriti e anche leggero aspirazione del liquido. Questi vuoti non dovrebbero essere sostituiti per una pompa in una situazione di allagamento. I vuoti possono, tuttavia, anche soffiare. Problemi con l'aspiratore in negozio artigiano possono essere corretto seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

Istruzioni

Vuoti i liquidi quando il vac negozio artigiano si ferma raccogliendo liquido---il contenitore è pieno. Si può anche dire quando la tanica è piena di ascolto per un gemito acuto che sostituisce il rumore di funzionamento normale, più profondo. Svuotare il vac negozio allentando il dado a farfalla sullo scarico, rimuovendo la spina, e consentendo i liquidi di defluire. Lo scarico è nella parte inferiore del tamburo sul lato.

• Lasciate il filtro a secco se hai stato raccogliendo materiale bagnato, e la macchina non si pick up materiale secco. Quando il filtro si bagna, bloccherà quando si tenta di raccogliere materiale secco. La soluzione più semplice è quello di avere un filtro per uso bagnato e un filtro per uso a secco. Se voi avete intasato il filtro, è necessario pulirlo.

• Pulire il filtro se è diventare intasato e prestazioni di vac negozio artigiano si deteriora. Scollegare il cavo di alimentazione e rimuovere il dado ad alette e la piastra sul fondo del filtro. Rimuovere il filtro tirandolo fuori il filo guida. Scuotere il filtro per rimuovere la polvere e quindi far scorrere l'acqua attraverso. Difficoltà eventuali piccoli fori o strappi con nastro adesivo, ma gettare un filtro con strappi principali. Sostituire il filtro infilando il filo guida attraverso il foro centrale della piastra inferiore del filtro. Sostituire il dado ad alette.