Kalanchoe con piccoli fiori gialli

12/20/2012 by admin

Kalanchoe con piccoli fiori gialli

Le Kalanchoe crescono naturalmente nelle regioni aride del mondo dove le gelate non sono comuni. Queste piante succulente sviluppano fusti carnosi e, talvolta, tronchi che portano foglie carnose o fuzzy che riflettono il calore e conservano l'acqua. Mentre nessun kalanchoe sono nativi negli Stati Uniti, due specie che portano piccoli fiori gialli sono trovati in giardini tropicali o venduti come fiorista in vaso regalo piante.

Specie

La kalanchoe fiorista (Kalanchoe blossfeldiana) è originaria del Madagascar e cresce circa 15 pollici di altezza e altrettanto ampie. Un perenne gelo-sensibili, produce grappoli numerosi, arrotondati di fiori piccoli, quattro lobi da autunno a primavera, quando le giornate sono corte. Mentre la specie selvatica produce fiori rossi, orticoltori sviluppato numerose cultivar che fioriscono in altri colori, tra cui un giallo tenue. Un'altra specie con fiori gialli è K. grandiflora, un nativo dell'India meridionale. Cresce 18 a 32 pollici di altezza come un perenne eretto o è dipesa dal floppy. I suoi fiori giallo brillante per ampie 1/3-inch verificano in qualsiasi momento da pieno inverno al solstizio d'estate.

Fioritura estiva Insight

Quando coltivate come piante d'appartamento, entrambi di questi Kalanchoe giallo-fioritura può fiorire lungo giorno durante i mesi di estate. Solitamente il numero di fiori sulle piante è notevolmente ridotto rispetto ai giorni più brevi dell'anno. Fiorista kalanchoe piante sono disponibili per l'acquisto durante tutto l'anno. Serre di produzione manipolare la lunghezza del giorno e le temperature a coassiale piante in fiore in estate. A seconda della luce, suolo, regimi di irrigazione e la temperatura in casa, entrambe le Kalanchoe giallo di fioritura possono fiorire in modo irregolare durante tutto l'anno. Diretta del sole, temperature più fresche e suoli più asciutti da caduta a guida all'inizio della primavera che queste piante fioriscono abbondantemente questo periodo dell'anno.

Struttura floreale

Questi due giallo-fioritura le Kalanchoe sono un'eccezione del genere Kalanchoe, precedentemente Bryophyllum. Altre piante del genere bear fiori rossi, arancioni o salmoni, o tonalità intermedie, piuttosto che fiori di colore giallo puro. Inoltre, mentre tutte le specie portano fiori con quattro lobi, molti più prodotti di specie pendenti, fiori campanulati, spesso ritenuta su alto, candelabralike deriva. Fiori degli entrambi Kalanchoe giallo hanno una base arrotondata, bulbosa, dove si trova l'ovaio, e quindi le quattro punte petalo lobi chiarore verso l'esterno dalla base. I singoli fiori si presenta come una piccola tromba o urna nel profilo laterale.

Considerazioni sulla crescente

Anche se piante grasse, le Kalanchoe giallo-fioritura rispondono favorevolmente a un terreno uniformemente umido ma drenante veloce quando la luce solare è abbondante e temperature calde. Dalla tarda primavera all'inizio dell'autunno, mantenere il terreno, all'aperto in terra o in una pianta d'appartamento, leggermente ma costantemente umido per promuovere un sacco di crescita staminali frondosi. Dall'autunno alla primavera, mantenere il terreno più asciutto e garantire piante crogiolano come molto sole ma temperature più fresche per indurre la fioritura. Tagliato fuori vecchi gambi del fiore una volta che i fiori gialli dissolvenza o rientro. Questo chiarisce la pianta e può provocare una seconda scala di fiori. Fertilizzare leggermente solo nella tarda primavera di mezza estate; eccessivamente fertile terreno crea una crescita debole e con le gambe lunghe.

Articoli correlati