Come rimuovere la vasca antiscivolo nastro

Nastro antiscivolo sul fondo della vasca o doccia aiuta a prevenire le cadute a causa della pellicola di sapone scivoloso sulla superficie vasca. Nastro antiscivolo vasca è disponibile in molti disegni e colori. Quando si cambia il look del tuo bagno, spesso è necessario sostituire il nastro antiscivolo per abbinare. Rimozione di vasca antiscivolo nastro richiede allentando l'adesivo sotto il nastro. Il prodotto migliore per abbattere l'adesivo è semplice aceto bianco.

Istruzioni

•Peel su un bordo sciolto sul nastro antiscivolo con il dito. È solo necessario avere abbastanza da permettere di aceto in ammollo nell'adesivo.

•Soak un panno in aceto bianco e posto il panno sopra il nastro antiscivolo. Consentire il panno rimanga sul nastro per 30 minuti.

• Togliere il panno e raschiare il nastro antiscivolo lontano la vasca con una spatola in plastica, spatola di plastica o una vecchia carta di credito.

• Pulire la vasca con idromassaggio e pulizia parquet come si farebbe per la normale pulizia per rimuovere residui di adesivo.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare acqua ragia minerale per rimuovere residui di adesivo, tuttavia, è necessario pulire la vasca accuratamente con acqua tiepida e sapone liquido per rimuovere tutte le tracce di ragia minerale. L'acqua ragia minerale rende la vasca estremamente scivoloso se non vengono rimossi correttamente.
  • Non utilizzare raschietti metallici o coltelli di utilità per rimuovere il nastro antiscivolo vasca. Questi ne righerebbero la superficie della vasca o doccia.