Come pulire muffa dalle piastrelle con candeggina ossigeno

Come pulire muffa dalle piastrelle con candeggina ossigeno

Che contengono percarbonato di sodio non tossico, candeggina ossigeno è l'alternativa più sicura alla candeggina. È dotato di tutti i vantaggi di candeggina senza cadute. Candeggina ossigeno sarà pulire e disinfettare una varietà di superfici senza danneggiare o scolorire la voce. Inoltre, candeggina ossigeno uccide fungo ed è sicuro da usare nei dintorni di animali domestici e bambini. Utilizzando candeggina ossigeno per pulire la muffa dalle piastrelle, osserverete la vostra casa senza fumi chimici aggressivi e residui.

Istruzioni

Versare 1 gallone di acqua tiepida in un secchio da 5 galloni pulito, plastica. Aggiungere 1 tazza di candeggina ossigeno in polvere. Mescolare l'acqua e candeggina insieme fino a quando si scioglie la candeggina ossigeno.

•Dampen una spugna nella miscela e strizzare il liquido in eccesso fuori mentre si tiene la spugna sopra il secchio. In alternativa, utilizzare un mop di spugna per pulire la muffa dalle piastrelle. Il mop di spugna vi impedirà di dover piegare verso il basso o mettiti in ginocchio per rimuovere la muffa.

• Pulire la muffa fuori le piastrelle con la spugna umida. Risciacquare la spugna pulita sotto cool, acqua corrente quando esso si sporca. Immergerlo nella miscela, strizzare la spugna per togliere l'impasto in eccesso e continuare a pulire le piastrelle fino ad aver rimosso la muffa.

• Sciacquare la miscela di candeggina ossigeno fuori le piastrelle con un panno umido. Lasciate che le piastrelle asciugare all'aria. In alternativa, è possibile utilizzare gli asciugamani puliti per eliminare il liquido in eccesso fuori le piastrelle.

• Togliere muffa intrappolati in stucco tile immergendo un vecchio spazzolino da denti nella miscela candeggina ossigeno. Macchia dello stucco per diversi passaggi prima di lasciare la miscela sedersi sulle fughe per 10-15 minuti. Se necessario, strofinare lo stucco ancora una volta con il vecchio spazzolino da denti. Pulire la miscela fuori lo stucco con un panno inumidito in acqua fredda.