I migliori alberi per terreno alcalino

10/12/2016 by admin

Terreno pH svolge un ruolo importante nel determinare la salute dei vostri alberi. Con terreno neutro avendo un pH di 7.0, terreni diventano alcalini a qualcosa di superiore. In terreno alcalino, capacità dell'albero di ottenere i nutrienti di che cui ha bisogno diventa limitato e spesso provoca l'ingiallimento delle foglie degli alberi o addirittura la morte. Alcuni alberi possono gestire terreno alcalino meglio di altri, quindi aiuta a sapere quali sono i migliori alberi per terreno alcalino.

Tiglio americano

Il Tiglio americano o un albero di tiglio (Tilia Americana) rende un albero d'abbellimento desiderabile grazie alle sue grandi dimensioni e fiori profumati. Può tollerare terreni leggermente alcalini, con un intervallo di pH di 5.5-7.5.

Tigli americani crescono da 50 a 70 piedi di altezza e 30-50 piedi di larghezza. Un albero utile, il legno funziona bene per il legname e i fiori possono essere trasformati in miele, che secondo alcuni è il migliore nel mondo. In medicina, può curare problemi di stomaco e isteria, secondo il North Dakota State University l'agricoltura e l'estensione.

Bur Oak

Bur Oak (Quercus macrocarpa) cresce in una varietà di suoli e preferisce un pH di 5.5 a 8.0. Questo albero longevo è siccità e ombra tollerante, ma crescita lenta se si è sotto stress. Chiamato anche Mossycup rovere, le ghiande di quercia Bur orsi e fiori verdastri o rossastri.

Che si estende da 40 a 70 piedi di altezza, la quercia di Bur ha rami robusti. Il legno lavora per legname di dimensione e per uso come alberini del recinto. Può essere piantato anche come frangivento di campo.

Cenere verde

Un membro della famiglia oliva, verde Frassino (Fraxinus pennsylvanica) ha un'elevata resistenza a malattie e insetti e possa anche tollerare terreni alcalini bene. Secondo il servizio di stato della zona nord-est e forestali Private, cenere verde cresce meglio con un'alcalinità del suolo tra 7.5 e 8.0.

Alberi di frassino verde fioriscono metà - a tarda primavera con piccoli fiori che appaiono sulla parte esterna della corona. Essi possono anche portare frutti. A seconda della zona di crescita, verde cenere può arrivare ovunque da 50 a 120 piedi di altezza. Il legno duro ha qualità di piegatura e produttori di utilizzano per creare maniglie dell'attrezzo e mazze da baseball. Nel cortile, molte persone crescere come un albero di ombra.

Redbud

Il piccolo, deciduo Albero Redbud orientale (Cercis Canadensis) cresce principalmente nella parte orientale degli Stati Uniti. Secondo il servizio di stato della zona nord-est e forestali Private, il Redbud è tollerante di un ampio intervallo di pH ma cresce meglio in cui il pH è sopra 7.5, che rende questo albero particolarmente indicato per terreni alcalini.

Presto in primavera, prima ancora di iniziano a molti alberi a foglia, il Redbud mette fuori una moltitudine di bella rosa fiori di color porpora-rossastro. Questa fioritura di primavera lo rende un popolare paesaggistica e albero ornamentale.

Articoli correlati