Impianti di etanolo in Kansas

10/02/2012 by admin

Come altri Stati del Midwest, Kansas è anche sede di diversi impianti di etanolo. L'etanolo, che è alcool etilico denaturato, è miscelato con la benzina per aiutare gli Stati Uniti di ridurre la dipendenza dal petrolio importato. Queste miscele sono E10, contenente 10% etanolo ed E85, contenenti almeno 85% di questo biocarburante rinnovabile. Secondo la Commissione di mais di Kansas, a partire dal 2010, 10 impianti di etanolo sono stati in Kansas, con una produzione complessiva di circa 440 milioni di galloni di etanolo. Inoltre, questi stessi servizi prodotto 50 milioni staia di entrambi grani di distillatori di asciutto e bagnato per uso come mangime per bestiame.

Kansas etanolo LLC

Situato a Lione, Kansas, l'impianto di produzione di etanolo di Kansas è stato in funzione dal 2008. Utilizzando 19,6 milioni staia di grano, corrente di uscita dell'impianto è circa 55 milioni di galloni di etanolo plus 438.000 tonnellate di cereali in chicchi umidi. Nel 2009, l'azienda ha aperto una stazione di carburante E85 a Hutchinson, Kansas.

Western Plains energia

Da quando è entrata in produzione nel 2004, Western Plains energia ha aumentato la sua produzione di etanolo da 30 milioni di galloni di circa 48 milioni di galloni. Situato nella Contea di Gove, Kansas, l'azienda utilizza circa 16 milioni staia di grano e di milo per produrre il suo prodotto principale. Inoltre, lo stabilimento produce anche umido e secco distillatori grani per uso come materia prima per bovini e suini.

Bianco energia-Russell

Situato a Russell, Kansas, l'impianto di etanolo bianco energia di proprietà è stato costruito nel 2001. Utilizzando una combinazione di milo coltivato localmente e sorgo, la struttura, a partire da ottobre 2010, converte ogni anno 17,2 milioni staia di grano in 50 milioni di galloni di etanolo. I sottoprodotti della produzione di etanolo di White energia includono umido e secco distillatori grani, oltre 36 milioni di libbre di glutine di frumento.

Prateria orizzonte agro-Energy LLC.

Dalla sua fabbrica a Phillipsburg, Kansas, il personale di Prairie orizzonte Agri-energia produce 40 milioni di galloni di etanolo all'anno, a partire da ottobre 2010. A tale scopo, l'azienda elabora 42.000 staia di grano al giorno. Oltre a etanolo, ogni anno il processo di distillazione produce 415.000 dei grani distillers. Un altro sottoprodotto della distillazione è anidride carbonica, che l'azienda spera di sviluppare un mercato per.

Kansas orientale Agri-energia

Sin dalla sua apertura nel 2005, produzione presso lo stabilimento di etanolo East Kansas Agri-energia è aumentato da 35 milioni di galloni di oltre 42 milioni di galloni all'anno. I 15 milioni bushel di cereale dell'azienda elabora annualmente anche rendimenti 200.000 tonnellate di umido e secco grani distillers, oltre 15.000 chili di olio di mais ogni giorno. L'azienda è a Garnett, Kansas.

Articoli correlati