Come faccio a riparare un Toro CCR EMP?

03/14/2013 by admin

Il CCR EMP è un tipo di snowblower fatta da prato e giardino azienda manifatturiera Toro. CCR Powerlites soffiare neve fuori di marciapiedi e altre aree con l'aiuto di un motore. Molte parti di lavoro possono fermare un EMP CCR da lavoro. Prima di iniziare la riparazione di un CCR Powerlite, leggere che il manuale d'uso. Anche se tutti i CCR Powerlites sono simili, lievi variazioni esistono tra le varie versioni disponibili.

Istruzioni

• Sostituire la cinghia di trasmissione se il CCR non andrà nell'unità. Pop il coperchio cinghia dal lato sinistro della macchina. Sollevare la puleggia di rinvio, la puleggia tenendo la cinghia in posizione, fino. Questo sarà allentare la cintura. Far scorrere delicatamente il nastro fuori posizione. Inserire la nuova cinghia al suo posto e avvolgerla intorno le pulegge lontane. Spingere la puleggia di rinvio sulla cintura per fissarlo. Scattare il coperchio della cinghia indietro sopra la piastra.

•Drain carburante dal serbatoio del carburante se è più di 1 anno di età. Interruzioni di carburante vecchio giù e non fa girare il motore. Svitare il tappo. Posizionare l'estremità del tubo del sifone del tipo di pompa nel serbatoio. Pompa come gran parte del vecchio combustibile dal serbatoio e in un contenitore di gas-cassetta di sicurezza. Versare nella vaschetta di nuovo gas normale senza piombo e avvitare il tappo sul serbatoio.

• Sostituire la candela se il motore é ingolfato o se il motore non si accende. La candela si trova nella parte superiore il motore sotto un cappello nero. Dopo aver individuato la candela, scollegare il cappuccio nero. Utilizzare una chiave regolabile per staccare la spina di scintilla. Se è rotto o pieno di sporcizia, sostituirlo con uno nuovo. Solo tre tipi di candele lavorano in CCR: la NGK BMR-6A, Champion RCJ-8 e Autolite AR7N. Avvitare la candela nuova e posizionare il tappo nero su di esso.

Articoli correlati